22 CONDIVISIONI

Anna Tatangelo seduce Gigi in versione “casalinga disperata”

Dopo aver visto la Tatangelo in versione “mamma chioccia” con il piccolo Andrea, sembra, a giudicare dalle foto presenti sull’album fotografico su twitter che la compagna di Gigi D’Alessio si sia calata benissimo nella parte di madre e moglie devota.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
22 CONDIVISIONI
Immagine

Avevamo lasciato da poco la meravigliosa cantante di Sora in versione "mamma chioccia" con il piccolo Andrea, nato dall'unione con Gigi D'Alessio e sbirciando nel suo album fotografico su twitter sembra proprio che Anna Tatangelo si sia calata benissimo nella parte di madre e moglie devota. Una casalinga davvero "perfetta", che potrebbe scherzosamente entrare nell'albo delle donne che resero famoso il telefilm "Desperate Housewives", bellissime, sensuali e devote alla propria famiglia. Nonostante la giovane età, Anna si districa benissimo tra gli impegni di cantante e quelli di mamma di Andrea: nessuna tata per lei che accompagna personalmente il figlio a scuola, lo aiuta nei progetti scolastici e adora cucinare.

L'ultimo scatto la ritrae insieme a Roberto Cenci mentre prepara una salsa al pomodoro in una pentola gigante, ma è solo l'ultima di una lunga serie di prelibatezze e leccornie immortalate e condivise su twitter: dal risotto ai fiori di zucca fino ai pasticcini per il cast di Ballando con le stelle passando per un piatto di pasta alla norma. Anna sembra riuscire ad avere tutto sotto controllo, sarà per questo che avrà conquistato Gigi D'Alessio? I due, tra le altre cose, arriveranno presto in tv su Canale 5 nello show "Questi siamo noi". La Tatangelo è una donna da sposare.

22 CONDIVISIONI
Dagospia: "Bufera tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo"
Dagospia: "Bufera tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo"
Anna Tatangelo in versione mamma chioccia con il figlio Andrea
Anna Tatangelo in versione mamma chioccia con il figlio Andrea
Anna Tatangelo sogna il matrimonio con D'Alessio: "Gigi divorzierà a breve"
Anna Tatangelo sogna il matrimonio con D'Alessio: "Gigi divorzierà a breve"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views