Anna Tedesco ha lasciato il Trono Over di ‘Uomini e Donne‘. Nel corso della registrazione dell'ultima puntata, infatti, la donna è stata accusata di avere una relazione con Giorgio Manetti. Indignata per le insinuazioni a suo dire infondate, ha pubblicato un video sui social nei quali annunciava l'abbandono del programma di Maria De Filippi. Fanpage.it ha contattato il suo agente Massimo Di Stefano della ‘Max Eventi – Management & Events', che ha confermato che la Tedesco non intende tornare sui suoi passi.

Le parole di Anna Tedesco

Le parole di Anna Tedesco, affidate a un video pubblicato sui social (vedi in alto), sono state: "Ciao a tutti, ho fatto questo video per comunicarvi una cosa molto importante. Dopo l'ultima registrazione ho deciso di mia spontanea volontà di lasciare il programma da sola, lo dico prima che qualcuno ipotizzi che non sono più stata chiamata. Ho deciso di fare questo per salvaguardare la mia dignità di donna e di madre. Credo che dopo due anni si arrivi al punto di decidere cosa è più importante, io ho deciso per la mia vita privata”.

Infine, ha concluso: "Ringrazio tutti voi per essermi stati vicino, per avermi sostenuto e per aver sempre commentato. Questo non lo dimenticherò mai. Spero che chi mi vuol bene continui a seguirmi e a dialogare con me. Io ci sarò sempre come ci siete sempre stati voi. Vi mando un bacio. So che capirete perché io non vi ho mai chiamato fan, voi siete degli amici virtuali. I migliori che ci sono sul web. Grazie, torno a essere Anna Tedesco. A presto".

Anna accusata di avere una relazione con Giorgio Manetti

Nel corso della puntata di ‘Uomini e Donne' dedicata al Trono Over, registrata giovedì 23 novembre, Anna Tedesco si è ritrovata a doversi difendere dalle insinuazioni di Tina Cipollari. L'opinionista ha accusato la donna di avere una relazione con Giorgio Manetti. Anche Angelo, ex corteggiatore della Tedesco, ha lasciato intendere che ci fosse un forte legame tra i due: "Lei è innamoratissima di Giorgio". Anna ha sempre smentito di avere un legame con Manetti, che vada oltre una semplice amicizia.

Le chiamate di Giorgio sul telefono di Anna

Gianni Sperti, per porre fine alle polemiche, ha chiesto ad Anna di controllare il suo cellulare. Così, l'opinionista ha scoperto che la Tedesco riceveva telefonate da Manetti ogni giorno. Le chiamate erano in entrata, dunque era l'uomo a cercare Anna. Pur vedendola in difficoltà, l'ex compagno di Gemma Galgani non ha difeso l'amica ma, al contrario – senza prendere una posizione netta – ha lasciato credere di aver notato un interesse della donna nei suoi confronti. In queste ore, Anna ha annunciato di aver abbandonato la trasmissione di Canale 5.