6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Valle: “Ho esplosioni di aggressività, mia figlia dice che sono la strega di Biancaneve”

Anna Valle ha raccontato al settimanale ‘F’, un lato poco conosciuto della sua personalità. Inoltre, ha chiarito di non usare i social: “Non ho Facebook, Twitter e nemmeno WhatsApp”.
A cura di Daniela Seclì
6 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Valle si è raccontata in un'intervista rilasciata al settimanale ‘F'. L'attrice ha parlato del suo privato e del rapporto con i social. Il suo viso angelico e il modo pacato di esprimersi, possono trarre in inganno. Anna Valle, infatti, ha svelato di essere soggetta a delle "esplosioni di aggressività".

"Non è che io sia rissosa, ma ho vere e proprie esplosioni di aggressività".

Così, la piccola Ginevra – la bimba avuta nel 2008 dal compagno Ulisse Lendaro – le ha fatto spesso notare di avere le caratteristiche di un personaggio buono dei cartoni animati come Biancaneve ma al contempo anche quelle della strega cattiva:

"Mia figlia Ginevra un giorno mi ha detto, sai mamma, non so come fai, ma tu riesci a essere Biancaneve e allo stesso tempo la strega di Biancaneve".

Anna Valle: "Non ho Facebook, Twitter o WhatsApp"

Da martedì 7 marzo, Anna Valle tornerà in tv con la fiction ‘Sorelle‘, dove reciterà al fianco di Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu e Giorgio Marchesi. A differenza di tanti volti noti del mondo dello spettacolo, l'attrice è contraria all'uso dei social. È fermamente convinta, inoltre, che alcuni colleghi basino la propria notorietà solo su quello:

"Oggi ci sono tantissimi personaggi che devono il loro successo proprio all'essere onnipresenti sui social, io sono il contrario: non ho Facebook, non ho Twitter, non ho neppure WhatsApp".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views