610 CONDIVISIONI
19 Luglio 2016
12:04

Annachiara Sorrentino, la figlia di Sal Da Vinci strega tutti

Classe 1998, diciotto anni appena compiuti e già strega tutti su instagram: è Annachiara Sorrentino, la seconda figlia di Sal Da Vinci.
A cura di G.D.
610 CONDIVISIONI

"Buongiorno a tutti, vi presento l'amore: mia figlia". Sal Da Vinci ha aperto la settimana di conversazione con i fan presentando un selfie in cui compare con la sua seconda figlia, Annachiara Sorrentino. Su Instagram è una delle ragazze più seguite, come tutti i millenials si muove agevolmente con i nuovi social, tra Snapchat e Instagram, dove colleziona fior fior di like per ogni foto pubblicata e detiene più di 25mila follower seguendo poco meno di 380 profili. Il racconto delle sue giornate è quello di tutte le ragazze della sua età, tra outfit e uscite, locali e viaggi. Anche i commenti sono tutti in linea con un racconto della sua vita, risponde a tutti e, per adesso, non sembra esserci spazio per polemiche di nessun genere.

Papà Sal non sembra essere geloso di sua figlia, ma in foto si guarda bene dal mostrarla a figura intera. La tiene alle sue spalle, un segno di protezione come a dire: "Occhio, qui c'è il papà". Per il resto, sorrisi larghi e grande felicità per una famiglia, quella del cantante napoletano, da sempre immersa nell'arte della canzone napoletana. Sarà anche questa la strada di Annachiara Sorrentino (vero cognome dell'artista)? Noi scommettiamo in un futuro a cavallo tra fashion e spettacolo: toccherà seguirla da adesso in avanti. Ehi Annachiara, hai un nuovo follower…

610 CONDIVISIONI
Sal Da Vinci furioso per i commenti sulla figlia Annachiara:
Sal Da Vinci furioso per i commenti sulla figlia Annachiara: "Vergognatevi"
Annachiara Sorrentino dopo gli insulti:
Annachiara Sorrentino dopo gli insulti: "Chiunque avrebbe usato il cognome di mio padre"
"Non si fanno prigionieri", il nuovo disco di Sal Da Vinci con Renato Zero
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni