12 Febbraio 2013
14:00

Annalisa presenta il fidanzato Niccolò: “Non fa parte dello spettacolo”

Si è scelta un fidanzato sconosciuto la cantante Annalisa Scarrone che a poche ore dal debutto di Sanremo 2013, racconta chi è l’uomo che la sosterrà da dietro le quinte.
A cura di Stefania Rocco
Si è scelta un fidanzato sconosciuto la cantante Annalisa Scarrone che a poche ore dal debutto di Sanremo 2013, racconta chi è l'uomo che la sosterrà da dietro le quinte

Schiva come sempre e poco propensa a parlare della sua vita privata, Annalisa Scarrone racconta brevemente chi ci sarà a sostenerla dietro le quinte di Sanremo 2013: il fidanzato Niccolò. Decisa a tenerlo nascosto il più possibile, solo oggi la cantante acconsente a raccontarci qualcosa in più su di lui e lo fa dalle pagine di i Più Tv a cui affida la sua prima confessione sull'argomento. Lei del resto, non è mai stata una a cui piacesse ostentare e ha sempre fatto in modo che la sua vita privata rimanesse ben distaccata dalla sua professione e dal fatto di essere diventata famosa. Con Niccolò, probabilmente perchè si tratta di quello giusto, accantona questo tabù e di lui dice:

Dalla scorsa primavera sono fidanzata. Si chiama Niccolò, è di Roma ed è un libero professionista. Non ha nulla a che fare con il mondo della musica o dello spettacolo. Ci siamo conosciuti grazie a due nostri amici in comune. Un giorno mi hanno detto che dovevano presentarmi un ragazzo perché era perfetto per me. Non mi avevano spiegato perché avessero questa certezza: mi avevano solo detto che avrei dovuto conoscerlo. Chi ci ha presentato gli aveva parlato di me e quindi sapeva di Amici. Niccolò comunque mi aveva intravista qualche volta in tv, tra l’altro in una di quelle rare volte mi aveva vista piangere. All’inizio non ci aveva fatto caso, ma poi frequentandoci se l’è ricordato e mi ha presa in giro. Comunque è stato un bene che non mi avesse seguita ad Amici così ci siamo conosciuti senza preconcetti, non si era fatto un’idea di me in base a quello che aveva visto in televisione.

Un amore che non teme il peso della popolarità e che Annalisa è ben determinata a tenersi stretto.

Moreno Donadoni presenta la fidanzata Ilaria:
Moreno Donadoni presenta la fidanzata Ilaria: "Senza di lei non ce l'avrei fatta"
Niccolò Fabi presenta “Ecco” alla Fnac di Napoli (INTERVISTA)
Niccolò Fabi presenta “Ecco” alla Fnac di Napoli (INTERVISTA)
39.630 di MauraCorrado
Chi è Nico D’Amore, nuovo fidanzato di Mercedesz Henger
Chi è Nico D’Amore, nuovo fidanzato di Mercedesz Henger
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni