Annalisa Santi, il video hot della studentessa universitaria

Annalisa Santi è una giovane di 21 anni, di nazionalità italiana, originaria di Roma e studentessa di giurisprudenza presso l’ Università Cattolica (Uca) di Buenos Aires, dove è arrivata all’età di 17 anni. Fin qui potrebbe sembrare una ragazza come tante altre. Da alcuni giorni, però, il suo nome è rimbalzato sui media italiani ma soprattutto su quelli argentini, acquisendo una popolarità che la sta trasformando da una semplice studentessa ad una piccola diva.
Ciò che l’ha resa così celebre è un video, in cui Annalisa si spoglia, sbottonando la camicetta, mentre fa lezione in facoltà. Non era il primo video in cui la ragazza si mostrava in abiti succinti. Su YouTube, infatti, abbondano video in cui Annalisa mette in mostra i suoi tatuaggi e le sue forme. La rete, inoltre, è invasa dalle foto hot della giovane, in costume da bagno, con mini abiti o con il seno scoperto. I dirigenti dell’Università non hanno preso bene la vicenda e in principio hanno minacciato di sanzionare la ragazza, aggiungendo che:
“E’ del tutto inadeguata a un ambiente universitario, a maggior ragione a uno cattolico”
L’avvocato di Annalisa, però, ha dichiarato ai media che non ci saranno sanzioni. Intanto si parla di lei come di una “nuova stella” e già iniziano a nascere su facebook le prime pagine in suo onore.