Annalisa Santi: “Sto male, non voglio essere famosa”, ma l’Ateneo si infuria

C'è un nome che in questi giorni ha fatto il giro del web, meritando forse la vetta delle notizie più commentate. Lei è la studentessa Annalisa Santi, divenuta improvvisamente famosa per un video hot girato nelle aule dell'Università Cattolica di Buenos Aires. Una provocazione in piena regola, che la bella 21enne ha lanciato all'ateneo con la complicità di qualche compagno di corso. Purtroppo o per fortuna, il video non è rimasto nell'archivio del suo cellulare, bensì è finito in rete scatenando un vero e proprio delirio di click.
Intervistata dopo l'accaduto, pare che Annalisa Santi non l'abbia presa bene:
Sto davvero male per tutto questo, voglio solo essere tranquilla. Non ho mai voluto essere famosa”, ha detto. “Non volevo offendere nessuno, la gente crede che ho fatto quel video per essere famosa. Era un video privato che è diventato pubblico. Rimpiangerò questo per tutta la vita.
Le sue scuse e l'atteggiamento costernato non hanno, però, intenerito i piani alti dell'Università, che hanno tenuto a dissociarsi dal suo riprovevole comportamento attraverso un comunicato stampa: "Esprimiamo il nostro totale ripudio verso gli atti commessi da Annalisa Santi nel nostro Campus Universitario, considerando che sono assolutamente opposti al nostro regolamento”.