video suggerito
video suggerito

Annalisa Scarrone dopo Amici: ora la musica non è solo un bellissimo gioco

Annalisa Scarrone, nonostante la sconfitta ad Amici 10, si dichiara ugualmente soddisfatta, la cantante può infatti vivere con la sua musica che ormai non è più solo un sogno da realizzare.
A cura di alessia mancini
23 CONDIVISIONI
Scarrone Annalisa

Annalisa Scarrone vince il premio della critica. La cantante è stata battuta per un soffio da Virginio Simonelli. Ma l'esperienza ad Amici 10 le ha cambiato la vita e si dichiara ugualmente "contentissima", anche se si aspettava di non portare a casa la vittoria finale, nonostante la speranza ci fosse.

"Virginio è cresciuto nei consensi, io evidentemente sono sempre rimasta uguale. Sarei un'ipocrita se dicessi che non mi dispiace. Dopo aver fatto un percorso così bello e ricco di soddisfazioni, è chiaro che, una volta in finale con Virginio, ci abbia sperato un pò". Queste le dichiarazioni della seconda classificata rilasciate sia al settimanale di gossip Top sia al Tgcom.

Ormai Annalisa è entrata nel cuore degli appassionati di Amici 10. Eppure l'affetto del pubblico non le ha permesso di vincere il talent targato Maria De Filippi: "Virginio è cresciuto molto nelle preferenze del televoto ed ha avuto un'inpennata anche nell'ultimo periodo. Io credo di essere stata sempre costante nel gradimento. Comunque sono felicissima così, ho il mio disco e ho fatto una bella esperienza. Sono uscita da poco dalla casetta e la realtà mi sembra così diversa".

Insomma sembra proprio che il sogno della cantante alla fine si sia realizzato soprattutto grazie alla "sanguinaria" pronta a concedere molte opportunità ai talenti in erba. Così Annalisa Scarrone non nasconde la felicità di poter finalmente vivere solo di musica, una passione che l'accompagna ormai da tempo: "La prima volta che mi sono trovata il disco tra le mani, mi batteva forte il cuore. Non riuscivo a crederci: il sogno di realizzare un disco tutto mio ero diventato realtà. Mi resta soltanto un sogno: riuscire a vivere di questo lavoro che, oggi più di ieri, rappresenta la mia più grande passione".

Siamo sicuri che la musica per Annalisa non è più solo un bellissimo gioco e che la cantante può tenere gli occhi bene aperti. Il  sogno di una vita si è finalmente realizzato!

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views