Giovedì 14 dicembre è stata registrata una nuova puntata del ‘Trono Over‘ di ‘Uomini e Donne‘. Come riporta il sito ufficiale di Maria De Filippi, Annamaria ha lasciato il programma. La redazione avrebbe ottenuto delle foto che la ritraggono con Raffaele. Messa alle strette dalla conduttrice del programma di Canale 5, Annamaria – seppure negando la presunta relazione – ha annunciato il suo ritiro. Ecco cosa è accaduto durante la registrazione.

Annamaria e le foto che la ritraggono con Raffaele

Annamaria spiega che le cose tra lei e Alfredo non sono andate bene. A suo dire, l'uomo non avrebbe mantenuto la promessa di corteggiarla e essere più presente. Gianni Sperti, spazientito, interviene e fa sapere ad Annamaria che la redazione possiede alcune foto che la ritraggono con un suo ex corteggiatore – Raffaele – in giro per le strade di Napoli. La donna si difende e sostiene che tra lei e l'uomo con cui è stata immortalata ci sia solo un'amicizia.

Maria De Filippi invita Annamaria a fare chiarezza

Maria De Filippi invita Annamaria a fare chiarezza prima di tutto con se stessa. Anche la conduttrice è convinta che la donna sia interessata a Raffaele e dunque, non reputa opportuno che offenda Alfredo. L'uomo, per tutta risposta, decide di non ballare. Preferisce prendersi un caffè.

La versione di Raffaele

Maria De Filippi propone a Annamaria di lasciare lo studio per passare il resto della serata insieme ad Alfredo, dato che la donna rimprovera la scarsa presenza del suo corteggiatore. Lei, però, avanza diverse scuse per rifiutare la proposta e alla fine annuncia il suo ritiro. Giulio la definisce "una brava attrice". Secondo quanto riporta il sito di Maria De Filippi, la vicenda si conclude con la telefonata a Raffaele al quale viene detto che la dama del Trono Over ha confessato la loro relazione. Lui, però, sostiene di non credere che Annamaria possa aver detto una cosa simile ma aggiunge di aver capito che lei è innamorata di lui.