28 Novembre 2015
10:57

“Anne Hathaway è incinta”, primo figlio in arrivo per la diva di ‘Il diavolo veste Prada’

“E!News” assicura come la bella attrice premio Oscar sarebbe incinta del suo primo bimbo. Dal 2012 è sposata con il collega Adam Shulman. E pensare che, da piccola, la diva coltivava il sogno di farsi suora.
A cura di Valeria Morini

Cicogna in arrivo per Anne Hathaway, la radiosa attrice di "Il diavolo veste Prada" e "One Day". Secondo indiscrezioni fornite da "E!News", la diva americana sarebbe incinta, addirittura già entrata nel secondo trimestre. Una fonte ha infatti dichiarato al noto network di gossip statunitense:

Anne è già entrata nel secondo trimestre, e per lei è una bellissima sensazione.

Finalmente stanno per realizzarsi i sogni coltivati da tempo dall'attrice, che da tempo sogna di diventare mamma. La vita privata della Hathaway (recentemente apparsa sul grande schermo al fianco di Robert De Niro nella commedia "Lo stagista inaspettato") è sempre stata piuttosto tranquilla e senza grandi scandali, se escludiamo la fine della sua relazione con l'imprenditore italiano Raffaello Follieri (durata dal 2004 al 2008): si lasciarono a causa di alcuni problemi legali di lui.

Nel 2012, la bella attrice è convolata a nozze con l'uomo della sua vita,  l'attore Adam Shulman, con cui era legata già da quattro anni. Già nell'anno del matrimonio si mormorò di una gravidanza, poi smentita. Ora, sembra davvero essere arrivato il momento. E pensare che, da piccola, la Hathaway aveva pensato addirittura di farsi suora!

Anne Hathaway, la Audrey Hepburn del cinema contemporaneo

Nata Anne Jacqueline Hathaway, newyorchese D.O.C. classe 1982, la diva ha iniziato a recitare in una serie di commedie per teenager come "Pretty Pricess" e "Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella", per poi dedicarsi al cinema di qualità con il bellissimo "I segreti di Brokeback Mountain" e il cult "Rachel sta per sposarsi", in cui tira fuori un talento recitativo notevole. In mezzo, la consacrazione presso il grande pubblico arriva proprio con "Il diavolo veste Prada", al fianco di una divina Meryl Streep.

Bellezza antica, charme alla Audrey Hepburn (star del passato con cui viene spesso paragonata), Anne ha vinto l'Oscar come non protagonista con la brevissima ma fulminante apparizione in "Les Misérables", è stata una sexy Catwoman in "Il cavaliere oscuro – Il ritorno" e una grottesca Regina Bianca in "Alice in Wonderland". Tornerà a vestire gli stessi panni in "Alice attraverso lo specchio", anche se ora l'attende il ruolo più bello: quello di mamma del suo primo figlio.

Le foto di Anne Hathaway
Le foto di Anne Hathaway
523.208 di Spettacolo Fanpage
Il diavolo veste Prada, Emily Blunt:
Il diavolo veste Prada, Emily Blunt: "Ho rubato la mia battuta più nota ad una passante"
Emily Blunt è incinta: secondo figlio in arrivo per l'attrice di 'Il diavolo veste Prada'
Emily Blunt è incinta: secondo figlio in arrivo per l'attrice di 'Il diavolo veste Prada'
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni