Anne Hathaway voleva diventare suora
Anne Hathaway voleva farsi suora
L'attrice ha confessato che in passato aveva avuto questo desiderio.
Anne Hathaway pensava di farsi suora quando era più giovane. L'attrice di One Day, ha detto al britanno Ok Magazine che avrebbe voluto entrare nell'ordine cristiano ma che al contempo pensava di fare l'attrice. C'era un pò di confusione nella testa di Anne sull'idea di cosa fare da grande.
"Quando ero più giovane", ha raccontato la Hathaway, "pensavo di diventare una suora, succede quando si sta crescendo e la personalità si sta definendo, si pensano un sacco di cose diverse ma in realtà io ho sempre voluto fare l'attrice e intraprendere una carriera nel cinema".
Effettivamente nell'adolescenza si pensano molte cose diverse e agli antipodi, infatti l'attrice pur avendo ricevuto una'educazione cattolica, oggi si definisce una Non denominational Christian (Cristiana generica) perchè non si riconosce in molti precetti affermati e sostenuti dalla Chiesa. A ciò ha contribuito anche l'omosessualità dichiarata dal fratello e come si sa il cristianesimo condanna e non ritiene leciti questi comportamenti e orientamenti sessuali.
In una recente intervista Anne Hathaway oltre ad aver dichiarato l'omosessualità di uno dei suo ex, ha anche sperato che la liberalizzazione dei matrimoni gay possa estendersi oltre New York.
La candidata all'Oscar di recente è stata a Londra per la premiere del film in uscita, One Day si è pronunciata anche sulle sue aspirazioni attuali, infatti le piacerebbe interpretare in un film il ruolo di Kate Middleton e di lei ha detto: "è meravigliosa, la sua è una specie di fiaba.Per quanto riguarda l'accento british non è poi un problema, avendolo imparato per One Day, anche se mi speventa di più delle scene di nudo".