Anticipazioni Gf11: bestemmia di Matteo, stasera il verdetto
Stasera andrà in onda la decima puntata del Grande Fratello 11. I telespettatori sono in fibrillazione anche perché aspettano con ansia la decisione degli autori del reality show in merito ad uno spiacevole episodio.
Matteo Casnici bestemmia in diretta tv. Il pubblico televisivo si divide. C'è chi chiede a gran voce l'eliminazione del modello e chi, invece, vorrebbe evitare l'espulsione per salvaguardare il rapporto di Matteo con Francesca Giaccari.
Purtroppo il verdetto sul futuro del concorrente sarà annunciato solo stasera. I telespettatori devono, intanto, accontentarsi di conoscere le dinamiche dell'incidente. Durante una discussione animata con Davide Baroncini, a Matteo Casnici è sfuggita: "Mannaggia alla Ma…"
Il Grande Fratello 11 potrebbe decidere di allontanare definitivamente dal gioco il concorrente che sembra essersi macchiato di una colpa ancora più grave visto l'impegno di suo padre come catechista.
In prossimità delle vacanze natalizie, le esternazioni del gieffino subiranno un'analisi attenta e solo allora gli autori del reality show prenderanno la loro decisione in merito e renderanno partecipi tutti circa il futuro del concorrente.
Matteo, già in passato, si era reso protagonista di uno spiacevole episodio ai danni di una gallina, tanto che gli animalisti si mobilitarono, chiedendo a gran voce la sospensione del Grande Fratello 11. Per conoscere la decisione finale non ci resta che attendere la diretta del reality show e solo allora potremmo conoscere il destino di Matteo Casnici in seguito alla bestemmia.