15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Gf11: bestemmia di Matteo, stasera il verdetto

Gli autori del Grande Fratello 11 stasera prenderanno una decisione in merito al destino di Matteo Casnici colpevole di aver bestemmiato in diretta tv.
A cura di alessia mancini
15 CONDIVISIONI
verdetto matteo

Stasera andrà in onda la decima puntata del Grande Fratello 11. I telespettatori sono in fibrillazione anche perché aspettano con ansia la decisione degli autori del reality show  in merito ad uno spiacevole episodio.

Matteo Casnici bestemmia in diretta tv. Il pubblico televisivo si divide. C'è chi chiede a gran voce l'eliminazione del modello e chi, invece, vorrebbe evitare l'espulsione per salvaguardare il rapporto di Matteo con Francesca Giaccari.

Purtroppo il verdetto sul futuro del concorrente sarà annunciato solo stasera. I telespettatori devono, intanto, accontentarsi di conoscere le dinamiche dell'incidente. Durante una discussione animata con Davide Baroncini, a Matteo Casnici è sfuggita: "Mannaggia alla Ma…"

Il Grande Fratello 11 potrebbe decidere di allontanare definitivamente dal gioco il concorrente che sembra essersi macchiato di una colpa ancora più grave visto l'impegno di suo padre come catechista.

In prossimità delle vacanze natalizie, le esternazioni del gieffino subiranno un'analisi attenta e solo allora gli autori del reality show prenderanno la loro decisione in merito e renderanno partecipi  tutti circa il futuro del concorrente.

Matteo, già in passato, si era reso protagonista di uno spiacevole episodio ai danni di una gallina, tanto che gli animalisti si mobilitarono, chiedendo a gran voce la sospensione del Grande Fratello 11. Per conoscere la decisione finale non ci resta che attendere la diretta del reality show e solo allora potremmo conoscere il destino di Matteo Casnici in seguito alla bestemmia.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views