Anticipazioni Gf11: finita l’immunità, proposta indecente per Angelica
Se avete seguito la scorsa puntata del Grande Fratello 11, certamente ricordate la sezione del programma dedicata ad Angelica Livraghi colpevole di aver aizzato Ferdinando contro Davide. O meglio, questa era l’angolatura con la quale veniva dipinta e giustificata la reazione scomposta di Ferdinando, in occasione dell’aggressione fisica portata con grande violenza verso Davide Baroncini.
Il fatto che Angelica si sia trovata al centro di un vero e proprio processo mediatico ha suscitato le reazioni dei suoi familiari, tant’è che su Facebook la madre di Angelica si scaglia contro gli autori del Gf11, sostenendo che usano i ragazzi come carne da macello, e che ad Angelica non è stato concesso contraddittorio.
Dopo lunedì, però, Angelica Livraghi ha ammesso di non essere riuscita a parlare per un blocco personale, dovuto all’incapacità di affrontare il vasto pubblico televisivo senza imbarazzi, e di lì in poi è cominciata una fase decisamente calante per la giovane concorrente. I suoi comportamenti sono stati passati ai raggi x non solo in puntata, ma anche dai concorrenti: Jimmy stesso l’ha definita “cattiva”, parlando con Valentina, il gruppo delle ragazze s’è schierato contro di lei.
Angelica cade in un’apatia ed in una diffidenza tale che tra Rosa e Angelica è quasi rottura, a causa di un fraintendimento della romana, e nei suoi discorsi s’intravede una massiccia dose di fatalismo riguardo le prossime nominations. Infatti questa settimana scadono le sei immunità, e Angelica si sente vittima predestinata degli eventi. Sia in casa che fuori, in seguito alle parole di Alessia Marcuzzi, sono attese innovazioni nel meccanismo delle eliminazioni, e chissà che stasera questa sensazione non venga confermata.
Ma per Angelica non è finita qui: si prevede per lei una cosiddetta “proposta indecente”. Al termine di una settimana estremamente difficile, dunque, la romana si ritroverà nella condizione di operare una difficile scelta, l’argomento della quale è tenuto in gran riserbo. Se volete sapere di che si tratta, bisogna aspettare ancora qualche ora per la diretta del Grande Fratello 11. E leggere il nostro resoconto domattina.