Anticipazioni Gf11: il ritorno di Guendalina e la doppia eliminazione
Guendalina è tornata a parlare a Domenica Cinque, dopo un lungo misterioso silenzio carico di aspettative, e ne hanno fatto parziali spese Ferdinando Giordano e Rosa Baiano, due tra i principali candidati alla vittoria finale. Per la serata di lunedì è invece previsto Guendalina si confronti con Giordana, in un faccia a faccia che ricalcherà la recente sfida che ha visto soccombere la prima per la gioia smisurata della seconda. Ovviamente Guendalina Tavassi non potrà limitarsi a creare un remake dei numerosi scontri verbali avvenuti tra le due nel pur breve periodo che le ha viste coinquiline, e calibrerà le sue energie tra Giordana e un eventuale dibattito con altri concorrenti.
In particolare sono in preventivo dichiarazioni riguardo Ferdinando e Rosa, di cui abbiamo già sentito un cenno a Domenica Cinque. Non sfuggiranno alla sua vis polemica nemmeno Angelica Livraghi e Pietro Titone, che era presente in studio mentre la macchina della verità smentiva Angelica riguardo il suo amore per Ferdinando, di fronte allo sguardo attonito della Panicucci. Oltre a mettere clamorosamente in crisi la credibilità del sentimento che lega Angelica al suo uomo, la macchina della verità ha dato ragione a Guendalina anche sul racconto di Ponte Milvio, quando la stessa Angelica avrebbe dimostrato il suo affetto per la sua amica in modi quantomeno discutibili, baciandola e palpandola pubblicamente.
Verrà poi il momento dell’eliminazione tra Biagio e Giordana, più un’altra eliminazione a sorpresa, decisa col contributo fondamentale del televoto. Un toccasana economico per il Grande Fratello 11, se si pensa che per Biagio e Giordana probabilmente i flussi di sms si saranno drasticamente affievoliti rispetto all’ultima nomination.