video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Gf11: Matteo e Davide Baroncini a rischio espulsione

Questa sera si conoscerà il destino di due concorrenti del Grande Fratello 11, stiamo parlando di Matteo Casnici e di Davide Baroncini protagonisti di due vicende molto discutibili.
A cura di alessia mancini
5 CONDIVISIONI
Gf11 nuovo logo

Stasera andrà in onda la nona puntata del Grande Fratello 11. Questa settimana è stata ricca di episodi, tanto che gli autori del reality show targato Endemol saranno costretti a prendere dei provvedimenti nei confronti di due concorrenti. Stiamo parlando di Matteo Casnici e Davide Baroncini. I due inquilini sono finiti nell'occhio del ciclone.

Mentre gli animalisti chiedono la sospensione del programma, gli autori della trasmissione hanno, invece, deciso di agire direttamente contro il concorrente che ha maltrattato la gallina nel Tugurio e, solo stasera, si conoscerà il destino del modello italo-spagnolo.

Ma se le sorprese non finiscono qua. Sembra infatti, stando alle ultime indiscrezioni, che un altro gieffino rischia di essere eliminato dal reality show targato Endemol. Questa volta non c'entrano i maltrattamenti ai danni degli animali,  ma il motivo dell'espulsione è da imputare alla lite furiosa tra David Lyoen e Davide Baroncini verificatasi al Grande Fratello 11.

Gli autori del reality show dovranno quindi prendere un provvedimento ma in quest'occasione saranno chiamati in causa anche gli altri inquilini che potranno esprimere la propria opinione sull'accaduto.

Insomma anche la nona puntata del Grande Fratello 11 promette di tenere i telespettatori con gli occhi puntati sul piccolo schermo. L'appuntamento è per stasera su Canale 5, alle 21:10.  Tutti sintonizzati. Lo spettacolo sta per iniziare e il destino di due concorrenti è nelle mani sia degli inquilini sia  degli autori del reality show.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views