video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Gf11: ultime sorprese per Ferdinando, Andrea, Marghe e Jimmy

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello 11 sono state organizzate delle soprese per i finalisti, ma anche gli ultimi eliminati, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, avranno la possibilità di tornare nello studio televisivo.
A cura di alessia mancini
7 CONDIVISIONI
Gf11 finale con logo

Non c'è altro da aggiungere. Sul Grande Fratello 11 è già stato detto tutto. A parlare,  ora, saranno solo i quattro finalisti. Ferdinando, Andrea, Margherita e Jimmy sono i protagonisti assoluti del live che questa sera andrà in onda a partire dalle 21.15 su Canale 5. La puntata finale punterà i riflettori sui concorrenti che sono riusciti a sbaragliare la concorrenza, riuscendo ad approdare alla finale da record!

Un piccolo spazio sarà dedicato anche a Rosa Baiano eliminata dal Gf11. La napoletana, accusata di vittimismo, avrà la possibilità di confrontarsi con i suoi detrattori per poter dire finalmente la sua. Il suo percorso all'interno della casa non è piaciuto a molti, soprattutto a causa delle relazioni amorose intrecciate durante il reality targato Endemol. Tutti soffrono ma pochi trascorrono il tempo piangendo, nonostante la grande chance offerta loro.

Rosa Baiano affronta Guendalina, Emanuele e Jimmy. Eppure il live del Grande Fratello 11 sarà concentrato sui quattro finalisti. Per ognuno di loro è stata organizzata una fantastica sorpresa. Ma le eliminazioni successive dei concorrenti, faranno sì che a trionfare sarà poi un unico nome.

Davide Baroncini espresse la sua opinione: Ferdinando Giordano vince il Gf11. Eppure non è detta l'ultima parola. Anche il comportamento di Andrea Cocco all'interno della casa è riuscito a conquistare una vasta schiera di telespettatori. Al pubblico infatti è affidata la decisione finale. Il reality targato Endemol è un programma creato per gli italiani e saranno gli italiano a eleggere il loro vincitore!

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views