Anticipazioni Isola dei Famosi 2011: Emanuele Filiberto resta in Honduras?
Il suo sbarco tra le polemiche non lo ha messo di cattivo umore ed Emanuele Filiberto sull'Isola dei Famosi 2011 in questa settimana è stato impeccabile da ogni punto di vista.
Il principe in Honduras si è comportato egregiamente, partecipando attivamente alla ricerca di cibo e legna. Inoltre spesso e volentieri Emanuele Filiberto è riuscito a calmare gli animi che si stavano riscaldando con qualche battutina.
Come ha messo piede in Honduras il rampollo di casa Savoia è stato messo subito duramente alla prova e per farsi accettare dagli altri concorrenti Emanuele Filiberto ha superato la prova ricompensa. Nell'accampamento sulla spiaggia gli altri naufraghi lo hanno accolto da re, festeggiandolo e facendolo esplorare le bellezze dell'isola, un po' come fecero con Simona Ventura.
Il principe ha partecipato al reality come guest star, ma visto che si è trovato molto bene potrebbe decidere in comune accordo con la produzione di restare un'altra settimana.
Gli ascolti tv dell'Isola dei Famosi sono in rialzo, anche se lo sbarco del principe non ha fatto lo stesso boom di share che il programma fece con l'arrivo della Ventura in Honduras.
In ogni caso Emanuele Filiberto ha annunciato ai naufraghi di voler rimanere un'altra settimana, Roberta Allegretti euforica per la notizia ricevuta ha cominciato a gridare: "Evviva il Principe Emanuele".
Stasera sapremo se Emanuele Filiberto resterà sull'Isola dei famosi 2011.