Anticipazioni Isola dei Famosi 2011: Valeria Marini sostiene mamma Gianna in studio
L'Isola dei Famosi 8 viene di nuovo spostata nel palinsesto Rai e passa dal mercoledì al martedì sera sempre su RaiDue.
Questa sera in studio la Ventura ha chiamato come ospite Valeria Marini, una vecchia conoscenza del reality.
La Marini è stata una naufraga nell'edizione dell'Isola dei Famosi 2008, ma non ha partecipato al reality come concorrente in gara ma solo per una scommessa fatta con Simona Ventura. La showgirl è rimasta sull'Isola per una sola settimana e ha percepito un compenso di ben 50 mila euro!
Ma Valeria questa sera in studio non ci va per accettare altre scommesse della conduttrice ma per sostenere sua madre Gianna Orru naufraga del gruppo dei Parenti di.
La mamma di Valeria si sta comportando molto bene sull'Isola e riesce a continuare la sua vita in Honduras senza troppi lamenti.
La Marini che appena ha saputo la notizia della partecipazione della mamma all'Isola dei Famosi 8 ha fatto i salti di gioia. La showgirl considera la madre come una vera superdonna e la chiama Wonder, proprio come l'eroina dei fumetti Wonder Woman.
Valeria può considerarsi più che soddisfatta da come la sua Wonder mamma sta affrontando il reality. Bisogna ricordare che Gianna ha ben 73 anni e che persone molto più giovani e atletiche hanno mollato il reality, vedi ad esempio che Matteo Materazzi ha abbandonato l'Isola dopo poco tempo di permanenza.
Complimenti sinceri a Gianna che sta dimostrando una forza e una grinta fuori dal comune!