56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e donne: Andrea Angelini bacia Perla Cupini

Andrea Angelini dopo aver eliminato Rosa gagliardi dà finalmente il suo primo bacio a Perla Cupini, la ragazza al primo posto tra i suoi pensieri.
A cura di ilaria
56 CONDIVISIONI
perlacupini

Le nuove anticipazioni su Uomini e donne arrivano, come sempre, dal forum Vicolodellenews, che rivela di come nello studio di Cinecittà non si sia più la presenza incombente di Ramona Amodeo ma sono tornati Monica Pisano e Nicola Foderaro.

I due rivelano che l'amore va a gonfie vele e che ormai sono sette mesi che convivono. I due saranno i nuovi opinionisti. In questa puntata mentre Samuele Nardi litiga con Annalisa, con Valentina e Claudia, e proverà a restare da solo anche questa volta, al suo fianco succedono cose inaspettate.

Andrea Angelini elimina Rosa Gagliardi e non solo. Infatti, il ragazzo bolognese era uscito anche con Perla Cupini, la ragazza bionda che lo sta facendo impazzire. I due insieme fanno scintille perché lei è molto forte e sa tenergli testa.

Questa esterna è molto romantica, i due vanno al bowling, giocano, scherzano e si punzecchiano come sempre. Tra un tiro e un altro iniziano a chiacchierare, si prendono le mani e si nota subito un feeling molto intenso, lui, poi, inizia a darle dei baci a stampo. Uno dopo l'altro, lei cerca di capire perché questo interesse, forse le ripete come nella precedente esterna: ‘Ti detesto già, però mi piaci!‘.

Un incrocio di sguardi, un'atmosfera speciale e scatta il primo vero bacio. I due sono molto in sintonia e lei ammette che adesso questo lo lega di più a lei. Andrea Angelini cerca di andare con calma ma tornati in studio lui appare visibilmente emozionato.

Inoltre la ragazza balla con lui la dolcissima e bellissima canzone di Luciano Ligabue ‘L'amore conta' e anche il pubblico applaude, felice per questa esterna da favola.

Ilaria Aurino

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views