22 Ottobre 2010
02:20

Anticipazioni Uomini e donne: Andrea Angelini bacia Perla Cupini

Andrea Angelini dopo aver eliminato Rosa gagliardi dà finalmente il suo primo bacio a Perla Cupini, la ragazza al primo posto tra i suoi pensieri.
A cura di ilaria
perlacupini

Le nuove anticipazioni su Uomini e donne arrivano, come sempre, dal forum Vicolodellenews, che rivela di come nello studio di Cinecittà non si sia più la presenza incombente di Ramona Amodeo ma sono tornati Monica Pisano e Nicola Foderaro.

I due rivelano che l'amore va a gonfie vele e che ormai sono sette mesi che convivono. I due saranno i nuovi opinionisti. In questa puntata mentre Samuele Nardi litiga con Annalisa, con Valentina e Claudia, e proverà a restare da solo anche questa volta, al suo fianco succedono cose inaspettate.

Andrea Angelini elimina Rosa Gagliardi e non solo. Infatti, il ragazzo bolognese era uscito anche con Perla Cupini, la ragazza bionda che lo sta facendo impazzire. I due insieme fanno scintille perché lei è molto forte e sa tenergli testa.

Questa esterna è molto romantica, i due vanno al bowling, giocano, scherzano e si punzecchiano come sempre. Tra un tiro e un altro iniziano a chiacchierare, si prendono le mani e si nota subito un feeling molto intenso, lui, poi, inizia a darle dei baci a stampo. Uno dopo l'altro, lei cerca di capire perché questo interesse, forse le ripete come nella precedente esterna: ‘Ti detesto già, però mi piaci!‘.

Un incrocio di sguardi, un'atmosfera speciale e scatta il primo vero bacio. I due sono molto in sintonia e lei ammette che adesso questo lo lega di più a lei. Andrea Angelini cerca di andare con calma ma tornati in studio lui appare visibilmente emozionato.

Inoltre la ragazza balla con lui la dolcissima e bellissima canzone di Luciano Ligabue ‘L'amore conta' e anche il pubblico applaude, felice per questa esterna da favola.

Ilaria Aurino

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Andrea Angelini è Perla Cupini
Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Andrea Angelini è Perla Cupini
Lo sfogo di Andrea Angelini a Uomini e Donne: voglio Perla Cupini, video
Lo sfogo di Andrea Angelini a Uomini e Donne: voglio Perla Cupini, video
Anticipazioni Uomini e Donne: Perla lascia Andrea Angelini alla Langella
Anticipazioni Uomini e Donne: Perla lascia Andrea Angelini alla Langella
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni