video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e donne: Andrea Angelini elimina Giusy e Ramona Amodeo

Andrea Angelini manda a casa Giusy perché sembra una fan e manda via anche Ramona Amodeo perché la sua presenza lo inibisce.
A cura di ilaria
23 CONDIVISIONI
andreangelini

Nell'ultima puntata di Uomini e donne ci sono stati alcuni episodi che si ripercuoteranno nel futuro, in particolare per quanto riguarda il trono di Andrea Angelini, come anticipato da Vicolodellenews

Il ragazzo non ha gradito il comportamento dei una delle sue corteggiatrici. Pur facendo Andrea un'esterna da favola con Giusy, nella seconda uscita qualcosa non è andato come voleva. La redazione non l'ha neanche mandata in onda, perché pare che il tronista sia stanco dell'atteggiamento da fan della ragazza.

Anche se in precedenza Andrea sembra attratto da Sabrina, anche alla ragazza ha da rimproverarle questo suo comportamento che sembra di uscire con un divo di Hollywood piuttosto che con un possibile fidanzato. A queste parole Giusy si alza e se ne va e lui non la ferma mentre a Sabrina le dice di restare ma deve cambiare atteggiamento.

Il tronista bolognese è anche uscito con Perla che le sembra avere un carattere forte mentre con Rosa, che era già uscita con Samuele Nardi, per poco non si baciano.

Un altro episodio, però, sconvolge la puntata registrata. Ramona Amodeo gelosa di Andrea Angelini è una scena che abbiamo visto spesso in questi primi giorni di trono, però questa volta ha superato il limite.

Il tronista afferma che la presenza di Ramona lo inibisce e anche se non prova più quei sentimenti di qualche mese fa, comunque sapere che è sempre lì a commentare ogni scelta e ogni suo movimento gli dà fastidio, perché in fondo lui ha provato delle emozioni forti per lei.

Maria De Filippi gli chiede se vuole che la napoletana vada via e lui risponde di sì. Ramona è d'accordo e va via. Forse da oggi in poi vedremo un nuovo Andrea.

Ilaria Aurino

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views