1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e donne: Andrea Angelini elimina Rosa Gagliardi

Andrea Angelini elimina Rosa Gaggliardi perché una ragazza vuota e non gli piace, lei invece, cerca di baciarlo in tutti i modi senza successo.
A cura di ilaria
1 CONDIVISIONI
andrea

Nelle puntate precedenti di Uomini e donne il trono più interessante e più vivo sembra essere quello di Andrea Angelini. Il ragazzo sta cercando di scegliere quale delle corteggiatrici presenti potrebbe piacergli.

Una doppia scelta già l'ha fatta, prima Andrea ha eliminato Giusy, poi dopo infiniti battibecchi, ripicche, giudizi e opinioni errate ha eliminato Ramona Amodeo. Quelle con cui ha ammesso di andare più d'accordo sono Rosa e Perla.

In particolare l'arbitro di calcio lo incuriosisce molto e il tronista vuole capire se davvero la ragazza è interessata a lui o meno. Infatti, Rosa Gagliardi si è dichiarata per Andrea e questo ha fatto felice il ragazzo, ma quanto è vera?

Non abbastanza perché nell'ultima esterna, secondo le anticipazioni di Vicolodellenews, tra i due l'esterna non è andata molto bene. Lei per tutto il tempo cerca insistentemente di baciarlo ma lui si scansa. Quello che turba Andrea è proprio questa sua voglia di apparire e di far parte del mondo dei calciatori, un mondo troppo vip e falso per lui.

Rosa gli dedica comunque la canzone ‘Vivimi' di Laura Pausini e continua a cercare le sue labbra, senza successo. Alla fine lui si stufa e le dice che è una persona vuota e con lei passerebbe solo una notte di sesso ma una storia seria è improbabile.

Ritornati in studio lui è davvero stufo, non le piace più Rosa, ha scoperto i lati negativi e la manda via. Il pubblico applaude a questa decisione e le grida: ‘Fuori, fuori'. Era chiaro che la ragazza non fosse adatta ad Andrea dal primo momento che è entrata a Uomini e donne.

Ilaria Aurino

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views