Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Angelini innamorato di Ramona?
Andrea Angelini elimina Giusy e Ramona. Queste erano state le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Ieri, però, è stata registrata un’altra puntata del trono blu e, per le sostenitrici del bel tronista, ci sono succulente novità. Sabrina, infatti, è rimasta male a causa delle dichiarazioni del bolognese, che si era lasciato sfuggire alcune considerazioni su Ramona Amodeo, ammettendo che lei sarebbe stata ancora la sua scelta.
Queste esternazioni e la scelta di continuare a portare in esterna Rosa hanno causato il cattivo umore di Sabrina indecisa se esprimersi o meno a causa del lutto che ha colpito il tronista. Andrea, però, non è rimasto ad ascoltare le lamentele della ragazza accusandola di essere pesante. Samuele, allora, è intervenuto in difesa della corteggiatrice, e incalzato da Maria De Filippi, ha bollato Andrea come contradditorio.
Persino la sanguinaria ha voluto esprimere la sua opinione consigliando al giovane tronista di sentirsi libero di vivere il trono e la sua tenera età senza dover dimostrare sempre di essere maturo. A quel punto Andrea, stanco della situazione, ha vuotato il sacco puntato il dito contro Alessandra scatenata su Facebook. La Miss ha, infatti, accusato il corteggiatore di essere un falso e di poter fornire le prove delle sue dichiarazioni.
Dopo i tuoni e i fulmini, nello studio televisivo di Uomini e Donne è stata mandata in onda l’esterna tra Rosa ed Andrea. Tra i due c’è stato molto feeling, tanto che ci è mancato poco perché si baciassero. Ancora vogliosa di capire il bolognese, Maria De Filippi gli ha chiesto il motivo del non bacio ed Andrea, pur sentendosi pronto, ha spiegato di aver deciso diversamente.
Alla fine della puntata il tronista ha scelto per le esterne Ameriga, Sabrina e Perla lasciando a casa Rosa colpevole di non avergli rivolto mai la parola durante tutta la puntata.
Alessia Mancini