278 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e donne: Andrea Angelini lascia il trono per problemi familiari

Secondo alcune anticipazioni Andrea Angelini ha abbandonato il trono momentaneamente per problemi familiari.
A cura di ilaria
278 CONDIVISIONI
andreangelini

Il trono di Uomini e donne è turbolento, ricco di sorprese e di notizie sconvolgenti. Le prime puntata avevano mostrato Andrea Angelini molto preso dalla situazione, convinto di poter trovare l'amore nel programma.

La sua esterna con Giusy è stata da favola, i due avevano mostrato un certo feeling, mentre la disastrosa uscita con Alessandra ha continuato a far parlare fuori dalla trasmissione. Infatti, Alessandra ha accusato Andrea di falsità sulla bacheca di Facebook. Sul social network la ragazza avrebbe offeso il ragazzo e avrebbe continuato ad affermare la tesi secondo cui era stata invitata dallo stesso ragazzo bolognese a scendere per corteggiarlo.

Questa storia avrebbe fatto ipotizzare a una detronizzazione di Andrea, a causa di queste insinuazioni si era diffuse le notizie inerenti a una ‘cacciata' del ragazzo dal programma di Maria De Filippi. Purtroppo tutto questo ha un fondamento di verità.

Secondo quanto è stato riportato dal suo forum ufficiale, andreaangelini.forumfree.it, l'ex corteggiatore di Ramona Amodeo ha lasciato il trono per un periodo ma potrebbe ritornare.

L'amministratrice del forum scrive: “Ragazze è momentaneo. Ha abbandonato per problemi personali. È una cosa sua e giustamente non è carino che esca in giro”.

Bisognerà attendere le future registrazioni per capire per quanto tempo non ci sarà sulla poltrona rossa, intanto proseguono i provini per le sue aspiranti corteggiatrici, un chiaro segnale che è davvero momentanea la sua dipartita.

La notizia, però ha scatenato nuovi rumors, su un'eventuale sostituzione. Samuele Nardi potrebbe restare da solo per un po' o essere affiancato da Gonzalo Fuentes o il cugino di Marco Borriello, Marco Del conte.

Ilaria Aurino

278 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views