2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea è la scelta di Ramona Amodeo?

Sembra che la scelta di Ramona sia sempre più vicina. Il più quotato? Andrea Angelini.
A cura di Simona
2 CONDIVISIONI
Andrea Angelini seduto

Secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews, nella puntata registrata ieri di Uomini e Donne la scelta di Ramona è sembrata più vicina del previsto. Sì perché il suo rapporto con Andrea Angelini, il giovane corteggiatore che piano piano è riuscito a conquistarla tenendole sempre testa e non abbassandosi mai davanti ai suoi modi un pò da principessina, sta diventando sempre più profondo e complicato.

La puntata è cominciata con una lamentela dello stesso Andrea, che da un'amica in comune con Ramona aveva saputo che l'esterna di lei con il suo rivale, Mario De Felice, era andata piuttosto bene… Il 20enne è a dir poco inorridito: come è riuscita Ramona a lasciarsi andare con Mario dopo l'esterna speciale che le aveva preparato? Andrea racconta infatti che nella loro esterna hanno parlato di figli, che lui le ha regalato un prezioso bracciale di famiglia, che insieme ai fratelli ha passato una notte insonne per prepararle uno striscione. E poi, andiamo… Ramona ha anche conosciuto mammà!

Dopo una serie di discussioni, Maria De Filippi decide di mandare in onda questa benedetta esterna. Niente di che. Ramona Amodeo e Mario discutono in spiaggia del loro rapporto e della lettera che lui le aveva scritto nell'ultima puntata, in cui le chiedeva di ricominicare da capo. Piccola discussione su una segnalazione secondo la quale Mario avrebbe i numeri di alcune corteggiatrici del programma, e qualche coccola sulla sabbia.

Tornati in studio Andrea è comunque teso e infastidito e quando Maria (tanto per allentare la tensione…) chiede a Ramona se avrebbe accettato un eventuale bacio di Mario e lei risponde affermativamente, scatta il putiferio. Andrea la insulta, lei lo manda a quel paese, lui va dietro le quinte infuriato, poi torna, i due fanno pace e lui scoppia in un pianto nervoso che commuove l'intero studio. Poi, finalmente, ecco la loro esterna.

Location la casa al mare in cui Andrea porterà (porterebbe) Ramona a passare le loro estati da coppia. Un telo appeso al muro con un grande cuore dice "Piano piano…" perché è così che, secondo Andrea, dovrebbe procedere il loro amore. Eppure poco dopo i due piccioncini stanno già parlando di figli. Lui dice di voler diventare padre quando si sarà sistemato, sarà maturato e avrà trovato un buon lavoro che possa mantenere la famiglia, insomma, intorno ai 25 anni (…………).

Lei è estasiata, si fa coccolare, si fa cucinare qualcosa al barbecue, si fa ricoprire le spalle con il telo disegnato da Andrea e dai suoi fratellini, si fa rassicurare sul fatto che la risposta ad una sua eventuale scelta sarà un Sì e si fa… anzi no, non si fa baciare. Su questo è categorica: Ramona ha infatti deciso (e lo ribadisce anche in studio) che è finita l'era dei baci a vanvera, e che bacerà solo la sua scelta. Niente più romantiche scene d'amore come quella del bacio tra Ramona e Andrea allo stadio ma poco importa.

In studio il pubblico è in delirio, tutti applaudono, qualcuno si alza in piedi, Gianni Sperti è visibilmente commosso e Tina Cipollari difende Andrea a spada tratta e tifa per lui. Ramona e Andrea accontentano i loro fan ballando la stessa canzone di Antonacci che faceva da sottofondo all'esterna, e, abbracciati stretti, offrono una piccola anticipazione di quello che potrebbe essere il ballo della scelta (pioggia di petali a parte).

Simona Redana

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views