Anticipazioni Uomini e donne: Emiliano non si presenta in studio per Monica
Il trono rosa di Uomini e donne, per quanto riguarda Monica Pisano, sta per giungere alla fine. In gara sono rimasti solo il bello e impossibile Emiliano Vannoli, il dolce e sempre presente Nicola Foderaro e il simpaticissimo Samuele.
Tre personaggi diversi sia fisicamente che caratterialmente, per la romana quindi la decisione sarà più difficile. Conosce bene le loro diversità e verso di loro ha tre diversi sentimenti, con Emiliano è scoppiato un colpo di fulmine, con Nicola il tempo l'ha apprezzato sempre di più, mentre con Samuele si diverte tanto.
Secondo alcune anticipazione di vicolodellenews nelle prossime puntate potremmo vedere l’auto eliminazione di uno dei tre, per la precisione di Emiliano. Infatti, durante la puntata resistrata in questi giorni, non si presenta subito perché la volta precedente Monica aveva deciso di uscire solo con Samuele lasciando gli altri due in panchina, in attesa che le passasse il nervosismo che la rende più confusa.
Infatti, un filmato mandato in onda mostra lei che manda un messaggio ai due ragazzi che non ha voglia di vedere nessuno dei due. Nicola reagisce accettando con rispetto la decisione e non chiederà alla redazione di vederla mentre Emiliano insiste nel poter parlare con lei perché vuole chiarire alcune cose e perché ha voglia di stare con lei ma la redazione non glielo consente e lui si arrabbia e non si presenta in studio.
Monica capisce le ragioni di Emiliano e spera che possa ritornare la prossima volta mentre Nicola ammette che sa già che non sarà la sua scelta ed è per questo che si è comportato male nella scorsa puntata, ma spera di potere restare amico della tronista perché le vuole bene. Speriamo che la sua scelta sia fata con il cuore.
Ilaria Aurino