Anticipazioni Uomini e Donne: esterne, discussioni e baci per Samuele 1 e 2
Continuano le esterne di Samuele 1 e Samuele 2, che secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews, nella prossima puntata di Uomini e Donne vivranno qualche emozione in più del solito.
Samuele 1 (al secolo Samuele Nardi) ha scelto di uscire ancora una volta con la dolce Monica, già pazza di lui dopo un'esterna. Durante l'esterna però, il tronista le chiede di non parlare più, almeno in studio, dell'ex compagna e del figlio. Monica accetta la condizione, sapendo che per indagare sugli affetti di Samuele ci sarà tutto tempo, se il destino (e il tronista) lo vorrà.
Il tronista più simpatico di tutti i tempi, Samuele Mecucci, esce con due ragazze. La prima, una bella e misteriosa straniera di nome Janine, è ancora indecisa sul ragazzo a cui dichiararsi, e Samuele 2 le chiede di prendere al più presto una decisione.
La seconda è l'iperattiva Federica, che per creare un'esterna divertente decide di portarlo dal parrucchiere e di trasformare la sua liscissima capigliatura bionda in un… ammasso di boccoli dorati! Ed ecco che, dopo il bacio che imbarazzò Maria nella scorsa puntata, i due si baciano di nuovo. Che sia scattata la scintilla?
In studio però Samuele dichiara di averla baciata perché provocato dalla corteggiatrice (continuando a sostenere la teoria secondo cui un uomo non ha la forza e la possibilità di salvarsi dalle avances di una donna). Federica non reagisce a queste affermazioni, accettendo di buon grado l'etichetta di Lolita provocatrice.
Maria stuzzica Samuele chiedendogli se abbia voglia di baciare qualcun altro, ma lui le risponde che di sua iniziativa non intende farlo. Comunque, se fossero le corteggiatrici a cercare il bacio lui non potrebbe certo deluderle…
Simona Redana