0 CONDIVISIONI

Anticipazioni Uomini e Donne: Federico gioca sporco, strane anticipazioni su Facebook

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne trapela un litigio acceso tra Federico D’Aguanno, Tina Cipollari e Marcelo Fuentes, a causa della cattiva condotta del tronista.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI

La registrazione della prossima puntata del trono blu è stata molto movimentata, come riporta il sito vicolodellenews. Protagonista indiscusso sarà Federico D'Aguanno, accusato da tutti di cattiva condotta e strategie.

Tanto per iniziare entra in studio la ex corteggiatrice Federica che rivela di aver avuto contatti con un'altra ex corteggiatrice, tale Rachele, che avrebbe confessato una relazione con Federico mentre lui era ancora al seguito di Laura Lella.

Panico in studio, il tronista chiede perchè Rachele non si sia presentata al suo posto e riceve come risposta che la ragazza aveva timore di una smentita pubblica e, non avendo prove, non voleva trovarsi in una situazione imbarazzante.

Ecco che esplode Tina Cipollari che, con carta stampata alla mano, certifica un post di Facebook scritto da Angelo, lo zio di Federico, nel quale dice: "una corteggiatrice sarebbe tornata dal cavaliere e che la sorridente vamp soddisfatta avrebbe assistito a questa scena dove la ragazza protagonista della segnalazione non si sarebbe presentata".

Come è possibile preannunciare un simile fatto prima della registrazione? Aumenta la tensione, si intromette anche Marcelo Fuentes, vengono chiamati al telefono sia Angelo che Rachele: il primo afferma che, stando in contatto con tutte le corteggiatrici del nipote, sapeva già cosa sarebbe successo in puntata; la ragazza a sua volta conferma tutta la versione dei fatti e ribadisce di aver avuto una storia "completa" con D'Aguanno.

A questo punto solo una frase di Federico riesce a spegnere qualsiasi polemica: "giuro su mio padre che è morto che questa donna è una grande falsa!", allora sia Maria che il

federico d'aguanno e tina cipollari

resto dello studio preferiscono voltare pagina.

Eleonora D'Amore

0 CONDIVISIONI
Uomini e Donne: anticipazioni sui nuovi tronisti
Uomini e Donne: anticipazioni sui nuovi tronisti
Uomini e Donne trono blu: Rajàa bacia Federico e litiga con Marcelo
Uomini e Donne trono blu: Rajàa bacia Federico e litiga con Marcelo
Anticipazioni Uomini e Donne: Ramona Amodeo conosceva già Mario?
Anticipazioni Uomini e Donne: Ramona Amodeo conosceva già Mario?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views