Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon. La puntata del Trono Classico di "Uomini e Donne" registrata ieri è stata ricca di colpi di scena. Sulle note di "Vivimi" e della classica cascata di petali di rose rosse, i due si sono abbracciati e dati un bacio. Si chiude una esperienza ma un'altra continua. Quella di Alessandro Basciano, l'altro grande corteggiatore di Giulia, acclamato a gran voce dal pubblico come prossimo nuovo tronista. Maria De Filippi ha già annunciato a fine registratore che il giovane ex corteggiatore potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Le anticipazioni su Giulio

Una puntata ricca di colpi di scena, che però vedremo solo prossimamente. La puntata parte con Giulio. Maria De Filippi manda un video inerente alla foto di una ragazza. Si parla di atteggiamenti intimi di lei e Giulio in estate. Si dice che sia Giulia, sua corteggiatrice, sulla base di un tatuaggio sul piede che è molto simile al suo. Non è lei. Entrra una ragazza che si conferma essere un flirt estivo. Dato quello che è successo, le due corteggiatrici Giulia e Giovanna non sono presenti in studio. Così, Giulio le chiama entrambe. Giulia sostiene in particolare che lui sia più interessato a Giovanna: "Credo davvero che sceglierai lei”.

Le anticipazioni su Carlo e Veronica

Poi tocca a Carlo, che è uscito con tre ragazze: Jessica, Sara e Bruna. Tre esterne tutte andate più o meno bene. In particolare quella con Bruna, in cui il ragazzo sembrerebbe particolarmente imbarazzato. A corteggiare Carlo anche una vecchia conoscenza: Cecilia Zagarrigo. Si parla anche di Veronica. Per il suo trono è tutto in stand by. Ha conosciuto in esterna cinque ragazzi, tutti "molto educati".

Le anticipazioni su Giulia

Il colpo di scena è tutto per il trono di Giulia Quattrociocche. Una prima esterna con Alessandro Basciano, al ritmo del tango. Una lezione che lui ha organizzato per lei. Dopo aver visto l'esterna, Maria De Filippi stuzzica Daniele: "Come ti fa sentire che lei parla così di lui?". "Mi rode…" ammette Daniele che non sa che da lì a poco sarà scelto. L'esterna tra loro è molto più intima e complice. Quando Maria chiede a Daniele cosa vede in Giulia, lui risponde che lei trasmette sensazioni materne. Quando Maria chiede a Giulia con chi vuole ballare un lento, lei sceglie Daniele.  Ad un certo punto Maria chiede alla tronista con chi vuole ballare e lei sceglie Daniele. Per tutta la canzone stanno stretti stretti senza nemmeno parlare. Poi Alessandro invita Giulia a scegliere: “Se ti senti di far qualcosa fallo“. Lei prende coraggio e fa la sua scelta.