video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: il verdetto di Maria De Filippi

Luana è innocente. Il vero colpevole è Samuele Mecucci, e a questo punto il suo trono è a serio rischio. Come finirà?
A cura di Simona
5 CONDIVISIONI
Maria e Samuele

Un vero e proprio colpo di scena quello che si è verificato a Uomini e Donne nel corso della registrazione della prossima puntata (in onda questa settimana), almeno secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews.

Ricordate Luana, la sexy corteggiatrice di Samuele Mecucci che rivelò di averlo visto a casa di amici in un'occasione e di averlo sentito telefonicamente tramite un amico in comune (che si è scoperto essere il cugino di Samuele)? Per questo e anche per alcune accuse nei confronti della redazione, che secondo la corteggiatrice pilotava le esterne, Luana è uscita di scena. Ma nell'ultima puntata di Uomini e Donne è tornata alla carica.

Maria De Filippi mostra un video. E' Luana, che, piangendo, racconta la sua verità. E' vero che lei e Samuele si sono incontrati a casa di un amico, è vero che si sentivano telefonicamente tramite il cugino di lui, ma non è affatto vero che, dopo aver fatto una solenne promessa a Maria e alla redazione, Samuele abbia smesso di sentirla… Anzi! Sembra che lui la cercasse e che fosse lei a rifiutarsi di sentirlo. Luana assicura che il tronista le ha più volte giurato che la scelta sarebbe stata lei. Sarebbe stato proprio Samuele a dirle di essere pilotato dalla redazione che gli imponeva le esterne da fare.

Poi la conduttrice annuncia che Luana aveva più volte chiesto di tornare in studio per chiarire le cose dopo al cacciata di qualche settimana fa, ma che, essendo Samuele contrario ad un suo ritorno, la redazione le aveva sempre impedito di venire. Ma dopo aver visto il video Maria si è resa conto il perché di tanti timori da parte del tronista… e le ha chiesto di tornare e di dire tutta la verità. Luana, al telefono (perché fuori Roma), conferma tutto.

Samuele a sua volta nega, ma Luana sembra abbastanza credibile. Anche perché Maria aggiunge altra carne al fuoco. Durante una cena tra la tronista Ramona Amodeo e due ragazze della redazione, la napoletana avrebbe rivelato in confidenza che in effetti Samuele e Luana si sono visti davvero. Samuele chiede a Luana di dire la verità su ciò che è accaduto tra loro quella sera, ma lei preferisce non specificare.

Samuele, furioso, lancia una bestemmia ed esce dallo studio. Maria commenta: qualunque cosa sia successa tra loro quella sera non è importante. Ma il fatto che in puntata lui abbia addossato tutte le colpe a Luana facendola in pratica cacciare dal programma e facendola passare per bugiarda è molto grave…

Nel frattempo arriva un messaggio da parte di Ramona Amodeo: per quello che ne sa lei, Samuele e Luana quella famosa sera si sarebbero solo baciati… Luana al telefono si pente di non aver detto tutta la verità quando era ancora in studio, ma confessa che temeva di non essere creduta anche perché l'unico testimone di tutto questo è il cugino di Samuele, che lo avrebbe sicuramente coperto.

Samuele torna in studio: "O credete a me o a lei" minaccia. Tina Cipollari si dice molto delusa da lui: non solo ha mentito, ma ha fatto anche la sviolinata alla redazione dicendo che era assurdo che Luana non si fidasse di loro, e poi in realtà era lui che le aveva suggerito tutto… Le corteggiatrici si chiedono incredule se sia ancora giusto restare sedute lì, e Samuele stesso ammette che loro in effetti non gli interessano.

Maria chiude sbrigativamente la puntata mandando tutti a casa. La prossima registrazione sarà quella della scelta di Samuele Nardi. Che cosa succederà a Samuele Mecucci? Sarà cacciato per la poca onestà e per le critiche alla redazione o sarà obbligato a scegliere Luana come promesso?

Simona Redana

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views