36 CONDIVISIONI

Anticipazioni Uomini e donne: Leonardo Greco elimina Teresa Langella

Colpo di scena a L’amore non ha età, Leonardo Greco elimina Teresa Langella perché non si fida di lei dopo le prime segnalazioni arrivate sul suo conto.
A cura di ilaria
36 CONDIVISIONI
donne

La puntata di Uomini e donne, quella dedicata allo scontro tra le ventenni e le quarantenni, era terminata con le accuse di Bubi verso la sua nemica numero uno affermando: Teresa Langella è fidanzata.

Per dare valore alle sue parole, la signora ha portato una cartellina nera con un fascicolo su tutti i movimenti della ragazza napoletana su Facebook. A quanto pare Teresa avrebbe avuto un fidanzato fino al 26 settembre, data in cui Leonardo Greco l'ha portata in esterna.

Il presunto ragazzo è disperato ed è pronto a venire in trasmissione per riconquistare il cuore della sua amata. Secondo le nuove anticipazioni di Vicolodellenrews ci sono importanti novità avvenute per questo trono, proprio riguardanti questi tre protagonisti.

Leo, vuole assolutamente chiarire la situazione con Teresa, e va a parlare con i genitori della ragazza che affermano che è molto impegnata, che sta facendo delle serate, perché si sa lei è una nota cantante neo melodica.

Ritornati in studio appare la corteggiatrice che cerca di chiarire ancora la storia dell'ex fidanzato ma questa volta interviene anche Martina, che afferma si aver saputo che quello che dice Bubi è la verità. La giovane diciottenne si difende ancora una volta dichiarando che Martina è gelosa ed è la cugina di un ragazzo che innamorato di lei.

Una sceneggiata napoletana d'altri tempi che si conclude quando Leonardo elimina Teresa. Il tronista ammette che non si fida di lei, che anche se le piace sarebbe difficile continuare la conoscenza, perché lui penserebbe sempre a questa storia.

Anche in questo nuova puntata registrata non manca una litigata con Bubi in lacrime che viene accusata da Leo di voler controllare tutte le ragazze e di voler essere l'unica corteggiatrice.

Ilaria Aurino

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views