0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Maurizio se ne va e manda a quel paese Ramona

Ramona Amodeo esagera con le accuse e Maurizio Pizzagalli se ne va, non prima di averla mandata definitivamente a quel paese.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Ramona Amodeo e Maurizio Pizzagalli

Dopo una puntata a suon di esterne, discussioni e baci per Samuele 1 e 2, il sito Vicolodellenews riporta qualche indiscrezione riguardante l'unica tronista donna del trono misto di Uomini e Donne, la napoletana Ramona.

La baby tronista nel corso dell'ultima puntata aveva scelto di uscire con Maurizio Pizzagalli (cosa che aveva fatto infuriare gli altri corteggiatori, che cominciano a pensare che si sia fatta abbindolare da lui).

L'esterna non viene mostrata ma in studio, la bionda Ramona Amodeo non la smette un attimo di offendere ed accusare il bel Maurizio, del quale ancora non riesce a fidarsi. Maurizio cerca di restare calmo, ma la tronista continua a parlar male di lui dando l'impressione a tutti che in vista ci sia un'eliminazione. Ad un certo punto il corteggiatore fa la sua mossa: si alza dalla sua sedia e se ne va dallo studio, non prima di aver mandato platealmente a quel paese la sospettosa Ramona.

Maria de Filippi, che ormai da troppe puntate aveva cercato di avvertire la tronista delle probabili conseguenze di tutti i suoi attacchi, è quasi felice dell'accaduto. Si dice certa, però, che presto Murizio tornerà a scaldare quello sgabello perché in un modo o nell'altro Ramona andrà a riprenderselo.

E per mettere alla prova la ragazza le fa promettere che, se nella prossima puntata lui dovesse essere ancora in studio, Ramona dovrà dire davanti a tutti "Io sono una cretina". La napoletana accetta la condizione di Maria, ma assicura che mai e poi mai andrà a cercare di nuovo Maurizio.

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views