25 Febbraio 2010
21:43

Anticipazioni Uomini e donne: Monica Pisano sceglie Emiliano e lui non si presenta

Monica Pisano sceglie Emiliano, ma lui non si presenta neanche in studio per chiarire le ragioni del suo no.
A cura di ilaria
monica

A Uomini e donne dopo cinque mesi di attese, di pianti, di gioie e dolori, Monica Pisano è giunta alla sua scelta finale. Una decisione difficile viste le ultime esterne e purtroppo non è andata a buon fine.

Come riporta vicolodellenews, la romana è entrata in studio con un abito nero molto elegante e un foulard alla vita color fuxia, al suo fianco c’è anche Ramona Amodeo a cui si aggiungono le sue amiche del cuore. Monica sembra agitata ma a Maria De Filippi dice che va tutto bene.

Inizia quindi il momento della scelta finale con un video in cui viene mostrato Samuele che riceve una lettera dalla tronista in cui spiega che non ci sarà nessuna esterna e che vuole che vada in studio perché sarà un momento importante per lei e lo vuole al suo fianco. Il ragazzo arriva in studio dove Monica gli dice che non è la sua scelta ma che comunque è felice di aver conosciuto un uomo come lui.

Dopo aver mostrato i best moment con Nicola Foderaro, e il ragazzo scende dalle scale visibilmente emozionato. Maria mostra l’ultima esterna in cui lui le chiede di tagliargli i cappelli così come una delle loro prime esterne. Tornati in studio Monica esordisce dicendo che gli aveva promesso, che avrebbe fatto una scelta dettata sia dal cuore che dalla mente, invece sceglierà solo con il cuore e lui non è la sua metà.

È il momento di Emiliano Vannoli, che l’ultima volta non si è presentato in studio, dopo il video dei best moment mostrano l'ultima esterna in cui i due litigano, lui dice di non voler andare più in studio perché tutti lo attaccano. Lei gli chiede che se le vuole bene, come ha sempre detto, deve andare in trasmissione, ma lei capisce che dirà di "no".

Emiliano non si presenta neanche questa volta e lo studio esplode e tutti lo attaccano. Monica dice che alla fine ha capito che persona è, visto che non si è presentato e che per lei è finita. Però chiede a Maria di ballare la canzone che aveva scelto per il finale e di far cadere lo stesso i petali rossi e balla con Samuele e Nicola e tutti si commuovono.

Ilaria Aurino

Monica Pisano umiliata a Uomini e Donne da Emiliano Vannoli, il video
Monica Pisano umiliata a Uomini e Donne da Emiliano Vannoli, il video
Anticipazioni Uomini e donne: Emiliano non si presenta in studio per Monica
Anticipazioni Uomini e donne: Emiliano non si presenta in studio per Monica
Uomini e Donne: Monica litiga con Nicola e si avvicina ad Emiliano
Uomini e Donne: Monica litiga con Nicola e si avvicina ad Emiliano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni