Anticipazioni Uomini e Donne: Monica strega o stratega?
Un tira e molla infinito quello della corteggiatrice cubana di Uomini e Donne, la dolce Monica Vaillant Paredes. Dichiaratasi fin da subito per Samuele Nardi, Monica era stata corteggiata anche dall'altro tronista, il simpatico Samuele Mecucci (alias Samuele 2). Dopo una serie di litigi con il "suo" tronista, Monica è stata eliminata ma si è ripresentata pochi giorni dopo come nuova corteggiatrice di Samuele 2. Dopo aver discusso anche con quest'ultimo in esterna (il tronista era giustamente dubbioso sul fatto che lei fosse davvero interessata a lui), Monica si elimina di nuovo.
Secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews però, Monica non si è data per vinta ed è tornata alla carica. Nell'ultima puntata registrata di Uomini e Donne (che andrà in onda questa settimana), Samuele è stato invitato a guardare un video. Curioso, il tronista ha acconsentito, chiedendosi chi lo avesse registrato. Ed ecco apparire Monica che, timidamente, ammette di essere sempre stata attratta solo ed esclusivamente da lui, e di essersi comportata da bambina dando false speranze a Samuele Mecucci. In realtà era solo un tentativo di essere cercata da Samuele 1, che però, al contrario di come si è sempre comportato con Teresanna, si è rifiutato di correre dietro a Monica e l'ha eliminata su due piedi, senza ripensamenti.
Samuele Nardi, dopo aver visto il video, decide di andarla a trovare in albergo. Solita discussione tra i due, dopo la quale Samuele se ne va. Lei, come in una commedia rosa di serie B, lo chiama dalla finestra, fa una roccambolesca corsa per le scale, lo raggiunge proprio mentre lui sta per salire in auto e lo abbraccia a lungo…
Finita l'esterna Samuele in studio spiega la sua versione dei fatti. Secondo il tronista finalmente Monica ha capito chi le piace tra i due Samuele, forse anche grazie alla sua eliminazione. A quanto pare Samuele l'ha eliminata proprio per darle la possibilità di chiarirsi le idee. Certo, pensava che dopo l'eliminazione lei lo avrebbe cercato per un chiarimento e invece se l'è vista scendere per Samuele 2… L'imbarazzo, in studio, è sempre stato forte, racconta Samuele: lei quasi non riusciva a guardarlo negli occhi.
Monica conferma tutto. E' vero, è lì per lui, è sempre stata lì per lui. E' vero, Samuele 2 non le interessa e lo ha sempre saputo. E se la scelta dovesse essere lei gli direbbe di Sì.
Simona Redana