Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola si cancella da Facebook per amore di Monica?
Nicola Foderaro è uno dei corteggiatori più apprezzati su Facebook, il famoso social network dove si concentrano la maggior parte dei consensi e dei commenti su Uomini e Donne.
La sua fanpage è colma di appassionati della sua storia con Monica Pisano, la bella tronista romana che gli ha rubato il cuore e che ultimamente gli sta infelicitando la vita con la presenza fastidiosa di Emiliano Vannoli.
Secondo le anticipazioni del vicolo delle news, Monica avrebbe accusato Nicola di essere troppo attivo su Facebook e di curare eccessivamente i suoi fan, strumentalizzando i loro sentimenti per il consenso del pubblico.
Il ragazzo ha ribadito che è sempre stato così presente sul social e che di certo non metterebbe a rischio la loro storia per una cosa del genere. Nessuno è apparso molto convinto di questa versione, fatto sta che in molti, negli ultimi giorni, non hanno trovato il profilo di Nicola come al solito.
Scomparso! Nè la sua fanpage, nè il suo profilo sono più dispo
nibili e tutti si stanno interrogando sul fatto che abbia potuto fare un gesto del genere per dare un ennesima dimostrazione alla sua Monica. Bisognerà aspettare ulteriori notizie in merito per confermare quella che al momento è una pura deduzione dei suoi fan.
Eleonora D'Amore