7 Settembre 2015
22:03

Anticipazioni Uomini e Donne: prime eliminazioni per la nuova tronista Silvia

Si svolgono in questi giorni le prime registrazioni del trono over e del trono classico. Per quanto riguarda quest’ultimo si sono consumate in studio le prime valutazioni e i primi battibecchi: Tina Cipollari non ha gradito che Silvia abbia eliminato Manuel.
A cura di A. P.

Uomini e Donne ha ripreso il suo corso con l'inizio di settembre e subito, in studio, dalle anticipazioni, emerge una situazione molto calda, sia per quel che riguarda il trono over, sia per il Trono Classico. Proprio in merito a quest'ultimo, ospite d'eccezione della puntata è stato il volto noto ai fan di jack Vanore. In studio alcuni dei volti della trasmissione provano subito a mettersi  in mostra: la nuova tronista Silvia Raffaele e il suo corteggiatore, David, che si conquista subito una critica da parte di Tina Cipollari. L'opinionista infatti contesta al corteggiatore il gesto istintivo di un bacio dato alla tronista. Nel frattempo la tronista non è molto soddisfatta dalle sue prime esterne e addirittura decide di eliminare già alcuni dei suoi corteggiatori, tra i quali anche Miguel, che invece era molto piaciuto a Tina Cipollari (che infatti non reagisce bene alla scelta di Silvia). In scena anche l'esterna con Camillo, che era già interessato a lei da tempo ed anche l'uscita con Rafael, che Silvia accosta molto all'uomo che vorrebbe vicino a lei (non a caso Gianni Sperti sostiene che Rafael somiglia a Fabio Collorcchio).

Tra karaoke e risate si è invece svolta l'esterna di Amedeo con Martina, che è tuttavia uscita anche con Gianmarco: la corteggiatrice è molto incuriosita da lui, al punto da conquistarsi anche le prime critiche da parte del pubblico. C'è spazio anche per Gianmarco e le sue esterne, che in effetti non regalano grandi emozioni: quella con Sara è un'uscita che si rivela un passo falso, con la corteggiatrice che fa notare di avere gli stessi tratti dell'ex di Gianmarco, Aurora Betti. Al contrario, l'esterna con Loretta promette bene e soddisfa molto il tronista, in spiaggia, al tramonto, abbraccio finale annesso. Molto belle anche l'esterna tra Gianmarco e Laura e sorprese per Silvia, che accoglie in studio nuovi ragazzi pronti a corteggiarla.

Silvia Raffaele è la nuova tronista di Uomini e Donne
Silvia Raffaele è la nuova tronista di Uomini e Donne
Lucas è il nuovo tronista di Uomini e Donne, ha sostituito Silvia Raffaele
Lucas è il nuovo tronista di Uomini e Donne, ha sostituito Silvia Raffaele
Rossella Intellicato del Grande Fratello 2015 è la nuova tronista di Uomini e Donne
Rossella Intellicato del Grande Fratello 2015 è la nuova tronista di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni