0 CONDIVISIONI

Anticipazioni Uomini e Donne: Rajàa Afroud prova la sua innocenza

La compagna del presunto amante di Rajàa Afroud si presenta in studio. In collegamento l’amica di Rajàa, che assicura di essere la vera amante dell’uomo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
rajaa afroud e marcelo fuentes

Li avevamo lasciati così: la bella corteggiatrice di Marcelo, Rajàa, era stata accusata da una certa Mariana di essere l'amante del compagno, un certo Beppe. La ragazza aveva negato ma non era stata abbastanza convincente, e l'esasperato Marcelo Fuentes aveva deciso di eliminarla definitivamente.

L'ultima puntata registrata del trono blu di Uomini e Donne (in onda oggi pomeriggio), secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews, è completamente incentrata su Rajàa Afroud: il suo ritorno era nell'aria…

Maria comincia subito col dire che, una volta uscita dallo studio, Rajàa non ha avuto nessun chiarimento con Mariana perché si è rifiutata di parlarle. Viene però mandato in onda un rvm in cui la bella corteggiatrice assicura di sapere chi sia la vera amante di Beppe e che, se non ne ha parlato in puntata, è solo per coprire questa persona, che tra l'altro è amica sua. Però cede alle richieste di Maria e della produzione e accetta di parlare con Mariana per chiarire il tutto.

Infatti, nel succesivo rvm, Rajàa si confronta direttamente con la donna e le ripete di essere a conoscenza della relazione del compagno da molto tempo, e di averla coperta per amicizia.

La stessa cosa viene ripetuta in un terzo rvm, ma stavolta Rajàa ha davanti a sè proprio Marcelo, pentito di non averle dato l'opportunità di spiegargli come stavano davvero le cose. Il tronista dice di crederle, ma non capisce perché Rajàa non abbia mai fatto il nome dell'amica, nonostante Maria avesse promesso che, nel caso, la "confessione" non sarebbe andata in onda per evitare di danneggiare inutilmente la vera amante. Rajàa si lascia andare ad una confessione, ma di tutt'altro tipo: la ragazza ammette che il suo interesse per Marcelo si è trasformato in qualcosa di più.

Tornati in studio, Maria chiede alle altre corteggiatrici un'opinione su Rajàa. La sua eterna rivale, la bionda Stefania, la considera falsa, mentre Valentina (ormai concentrata su Federico d'Aguanno) dice di crederle.

E poi eccole, Rajàa e Mariana entrano in studio e, in collegamento a mezzo busto, appare anche la famigerata amante, che si fa chiamare Sissi.

Rajàa la presenta come l'amica incriminata, amante da tempo di Beppe. Sissi conferma e aggiunge di convivere con l'uomo (conosciuto al mare) da un pò di tempo.

Mariana non le crede: non è possibile che vivano insieme dato che Beppe vive ancora con lei, e non contenta le chiede le date di un certo viaggio in Marocco che l'uomo avrebbe fatto con la sua amante. Sissi cita le date, aggiunge che il viaggio è stato fatto in auto e che c'è addirittura una multa che lo prova.

Mariana non le crede e continua ad accusare Rajàa, che secondo la donna avrebbe passato un weekend con il compagno i primi di marzo. Inoltre, le chiede dove sia stata il sabato prima. Rajàa chiede alla donna di rivolgere queste domande a Sissi, la quale però non risponde. Mariana ripete la sua accusa: Rajàa è stata l'amante di Beppe fino a due mesi fa. Sissi non nega e anzi, ammette di non poterlo escludere.

Il pubblico comincia a rumoreggiare, e Gianni esprime i dubbi di tutti: che Rajàa abbia assunto una (pessima) attrice? Anche Marcelo non è convinto, e spinge Sissi a rispondere a tutte le domande di Mariana, pena l'espulsione definitiva di Rajàa dal programma.

Quest'ultima comincia anche a confondersi e a dare versioni discordanti dei fatti. Dopo aver negato, in un primo momento, di aver sentito Beppe dopo l'ultima puntata registrata, ammette più tardi di averlo chiamato al telefono. Anche perché Mariana ha delle registrazioni telefoniche che provano tutto, registrazioni che vengono fatte sentire a Marcelo dietro le quinte, per motivi di privacy.

Dopo un'accesa discussione a suon di "vergognati" con Danielona del pubblico, Rajàa usce dallo studio in lacrime. Rientra Marcelo, che racconta la registrazione sentita. Si tratta della conversazione tra Mariana e un'amica, la quale le dice che Rajàa ha chiamato Beppe dopo la registrazione della puntata raccontandogli della segnalazione di Mariana e del fatto che, per colpa della donna, la sua carriera sia finita.

Rientrata la corteggiatrice, ecco che Danielona rincara la dose di accuse dicendo che, a dicembre, ha incontrato al Bingo una ragazza che lavora lì che, il giorno prima, ha visto Rajàa in compagnia di un uomo di mezza età al quale elargiva baci sul collo… Rajàa nega e Danielona giura che presto la testimone sarà presente in studio per ripetere la segnalazione.

Sembra inoltre che nella prossima puntata sarà presente lo stesso Beppe, per dire una volta per tutte come stanno le cose. Riuscirà la bella Rajàa ad uscirne incolume (o quasi)? E soprattutto… Se anche dovesse salvarsi, ne sarà valsa la pena?

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
Uomini e donne: il processo a Rajàa Afroud
Uomini e donne: il processo a Rajàa Afroud
Rajàa Afroud a Uomini e Donne dopo Miss Italia, Veline e Paperissima
Rajàa Afroud a Uomini e Donne dopo Miss Italia, Veline e Paperissima
Uomini e Donne: Rajàa Afroud assolta, finisce il processo
Uomini e Donne: Rajàa Afroud assolta, finisce il processo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni