Anticipazioni Uomini e Donne: Ramona Amodeo conosceva già Mario?
Il trono rosa di Ramona Amodeo già si sta caricando di misteri e segnalazioni, come ci si doveva aspettare essendo lei una ragazza molto ambita e introdotta nella movida notturna.
Tanto per cominciare Ramona ha dovuto fare a meno del suo corteggiatore di punta, Maurizio Pizzagalli, sofferente ad un orecchio e per questo assente giustificato con certificato medico.
L'esterna con Stefano, il ragazzo possessore di un'azienda che produce porchetta, la porta in un centro commerciale e poi a mangiare proprio un gustoso panino farcito del suo salume preferito. Occasione giusta per conoscersi meglio e per parlare del valore della famiglia.
Quello con Mario, invece, è stato l'rwm più discusso della puntata di Uomini e Donne, in quanto la complicità dei due nel corso dell'appuntamento, voluto ad Ercolano (Na) proprio dalla tronista che voleva sorprenderlo a casa, e la sintonia eccessiva proporzionata ad una prima esterna, hanno fatto insospettire il pubblico e gli altri corteggiatori.
Non a caso l'opinionista Paola, che aveva già litigato con Ramona per l'amicizia sospetta con Fernando Vitale, entra nella discussione e accusa la ragazza di essere materialista e di badare solo alla posizione sociale dei suoi corteggiatori.
"Ma io mica chiedo il 740 quando esco con uno di loro?" così le avrebbe risposto indispettita, anche perchè ormai è risaputo che tra loro non scorre buon sangue.
Eleonora D'Amore