10 Maggio 2010
13:06

Anticipazioni Uomini e Donne: Ramona e Andrea fanno pace

Ramona Amodeo cerca di chiarirsi con Andrea dopo la lite nella scorsa puntata di Uomini e Donne. Peccato che, per errore… lo chiami Mario!
A cura di Simona
Ramo e Andrea

Li avevamo lasciati così: Ramona e Andrea ballavano in lacrime dopo una brutta lite che aveva messo a rischio la permanenza del corteggiatore a Uomini e Donne. Il problema è sempre lui, Mario De Felice, l'altro pretendente. Ramona è sempre più indecisa tra il trentenne napoletano e il ventenne bolognese e questo non fa che portare a liti, pianti e ripicche da settimane.

Durante l'ultima puntata registrata di Uomini e Donne (secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews), la baby-tronista Ramona Amodeo ha voluto chiarire la situazione con il giovane Andrea. Viene mostrata un'esterna (tenutasi poco dopo la fine della scorsa registrazione, proprio fuori dagli studi) in cui Ramona cerca di far pace con il bolognese. Peccato che, in un momento di distrazione, lei per sbaglio lo chiami "Mario"… Andrea, sempre più furioso, la manda a quel paese e se ne va. Lei lo rincorre ridendo e chiedendogli scusa, e riesce a convincerlo a restare.

Poi i due ricominciano a parlare della scorsa puntata, della gelosia di lui, dell'indecisione di lei e del litigio che ha scatenato il putiferio. Tutto è cominciato con un'ironica battuta di Andrea Angelini riguardante la sorella di Ramona. La tronista spiega di aver reagito male alla battutina perché in effetti tra lei e la sorella non corre buon sangue, e nel parlare di questo la tronista scoppia in lacrime.

Andrea rimane impassibile davanti alle lacrime di lei (forse pensando ancora a quel "Mario") ma alla fine i due si lasciano amichevolmente… Pace fatta?

Simona Redana

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea è la scelta di Ramona Amodeo?
Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea è la scelta di Ramona Amodeo?
Uomini e Donne anticipazioni: Ramona Amodeo pazza di Andrea?
Uomini e Donne anticipazioni: Ramona Amodeo pazza di Andrea?
Andrea Angelini litiga con Ramona Amodeo alla prima puntata di Uomini e Donne
Andrea Angelini litiga con Ramona Amodeo alla prima puntata di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni