0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: rissa sfiorata fra Luana e Samuele Mecucci

Le corteggiatrici di Samuele Nardi e Samuele Mecucci se la prendono con la sensuale Luana. Lei incassa ed esce con entrambi i tronisti.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Luana e Samuele Mecucci

Una puntata lunga e tortuosa quella che attende i fan del trono misto di Uomini e Donne, almeno secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews.

Tutto comincia con un bel tutte-contro-Luana: le corteggiatrici di entrambi i tronisti se la prendono con lei. Motivo? Piace troppo a Samuele 2 e comincia ad interessare anche a Samuele 1. E questo scatena l'ira delle concorrenti che per difendersi decidono di unire il branco e di attaccare la ragazza. Maria de Filippi mostra un filmato in cui, dopo una discussione con le altre ragazze, Luana se la prende con Samuele 2 per non averla difesa in puntata, arrivando addirittura a cercare di mettergli le mani addosso.

In studio prosegue il processo a Luana, la quale viene anche accusata di essere un travestito. Maria, disperata (e annoiata?) cerca di smorzare la tensione chiedendo a Samuele Mecucci di ballare con una ragazza. Samuele sceglie la bella Monica per un ballo latino americano che finalmente distrae tutti e permette alla puntata di prendere un'altra piega.

Luana è però ancora protagonista, perché viene mandata in onda la sua esterna con Samuele Nardi. L'esterna riflette perfettamente lo spirito sensuale e provocatore della ragazza, che dopo aver bendato Samuele 1 pensa bene di fargli assaggiare un pò di torta e della sana Nutella…

Ma dato che Samuele 1 è ben diverso dal suo simpatico compare, le cose non degenerano e anzi, i due cominciano a parlare un pò. Lui nota la dolcezza della corteggiatrice ma anche il suo forte interesse per Samuele 2, lei gli racconta della morte della madre (avvenuta due anni fa) e del fatto che, di carattere, le assomiglia molto. Per questo tende ad arrabbiarsi subito se durante una discussione viene tirata in ballo, volutamente o per caso.

In studio Samuele viene attaccato dal pubblico: dice di essere in cerca di una donna semplice e poi decide di portare in esterna ragazze sempre più appariscenti?

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views