video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Mecucci ruba Monica a Samuele Nardi

Samuele Mecucci e Samuele Nardi cominciano a dividersi e a rubarsi a vicenda le corteggiatrici…
A cura di Simona
15 CONDIVISIONI
Samuele Nardi - Mecucci

Il trono misto di Uomini e Donne è cominciato in maniera soft. Due tronisti (e un unico nome, Samuele) talmente diversi che sembra quasi impossibile essere indecisi su chi ci piace di più.

Il primo, Samuele Nardi, è un fotomodello: bello, fine e un pò altezzoso, da molti considerato un pò freddino ma decisamente affascinante. Il secondo, Samuele Mecucci, è stato corteggiatore di Monica Pisano ed è uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne: simpatico, ironico, semplice, piacione, è in grado di trasformare il programma della De Filippi in una puntata di Zelig.

Fino ad ora le corteggiatrici "scese" per loro hanno potuto apprezzare la bellezza e la sensualità di uno e la carica di allegria dell'altro. I due tronisti si sono interessati subito alle ragazze più appariscenti ma senza troppi coinvolgimenti, prendendo il tutto come un gioco. Anche l'indecisione di una delle ragazze più sexy, la bella Luana, uscita con entrambi, non ha ancora causato tragedie e cuori infranti.

Ma ecco sorgere il primo problema, anzi chiamiamolo "problemuccio" perché è ancora presto per parlare di grandi amori e tradimenti: una ragazza cubana, giovane, ingenua e dagli occhi dolci, si è da subito dichiarata per il bel Samuele Nardi. Monica, questo il suo nome, dopo una sola esterna era già pazza di lui.

Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda dopo Pasqua, secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews, la corteggiatrice esce con entrambi i tronisti. L'esterna con Samuele Nardi si svolge in un bar: lui le prepara un cocktail e la fa capitolare. Tra i due scocca il primo bacio, e il pubblico di Uomini e Donne è già certo che sia amore.

Solo che, poco dopo, Maria de Filippi mostra un'altra esterna. Stavolta Monica esce con Samuele Mecucci, che la porta ad una fiera e le offre dello zucchero filato. Quattro chiacchiere su una panchina con un panino in mano, e lei confessa che non avrebbe mai pensato di trovarsi tanto bene con lui.

Tornati in studio, Monica dice una cosa che sicuramente avranno pensato molte telespettatrici: Samuele Nardi la prende molto dal punto di vista fisico, ma Samuele Mecucci ha dalla sua il carattere. L'ideale sarebbe un mix tra i due.

Insomma dopo tanti tentativi da parte della redazione di Uomini e Donne di portare sul trono l'uomo perfetto, finalmente l'ambita creatura è stata scovata. Peccato che le due corteggiatrici che verranno "scelte" l'ultima puntata se ne porteranno a casa solo metà.

Simona Redana

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views