9 Settembre 2010
23:36

Anticipazioni Uomini e donne: Samuele Nardi attaccato da Tina Cipollari

Samuele Nardi inizia il suo trono con un diverbio con Tina Cipollari e anche con la sua corteggiatrice Valentina.
A cura di ilaria
samuelenardi_6669584_n

Samuele Nardi è tornato sul trono del programma per cuori solitari e tronisti in cerca di fama, Uomini e donne.

Il ragazzo non è riuscito a far innamorare Teresanana Pugliese, nella passata stagione e quindi è ritornato per cercare l'amore.

Non sarà facile, la sua corazza di ferro sui sentimenti lo protegge da eventuali ferimenti ma lui vuole rischiare un'altra volta e affianca il suo amico, per il momento, Andrea Angelini.

Nella prima puntata era rimasto colpito da Caterina, la quale voleva subito andar via perché non si trovava bene nell'ambiente delle corteggiatrici. La ragazza è stata portata in esterna e, da quanto riportano le anticipazioni di vicolodellenews, ha raccontato che la famiglia è contraria alla sua partecipazione al programma.

Lo ribadisce anche in studio e lei e Samuele vengono attaccati duramente da Tina Cipollari. Secondo indiscrezioni, l'opinionista era visibilmente arrabbiata con tutto il mondo e in particolare con il tronista, che non è mai stato tra le sue preferenze.

Anche con le altre corteggiatrici è stata scorbutica, forse il suo nervosismo è dovuto al periodo difficile che sta attraversando con il marito Chicco Nalli.

Samuele non inizia proprio bene il suo trono anche perché ha subito un altro screzio con un'altra sua spasimante, Valentina. La ragazza chiede a lui di preparare l'esterna e il tronista, dall'alto del trono si rifiuta. Per questo lei entra in studio in un secondo momento e capisce perché non si sono visti.

Lui vuole eliminarla ma Andrea la trattiene, perché è convinto che a Samuele le piaccia e che ha bisogno di tempo per far cadere i muri che proteggono le sue emozioni.

Ilaria Aurino

Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi ha fatto la sua scelta
Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi ha fatto la sua scelta
Uomini e Donne: il nuovo volto di Samuele Nardi, il video
Uomini e Donne: il nuovo volto di Samuele Nardi, il video
Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi ancora tronista
Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi ancora tronista
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni