2 CONDIVISIONI

Anticipazioni Uomini e donne: Samuele Nardi è di nuovo tronista

Torna sul trono blu Samuele Nardi che dopo il ‘no’ di Teresanna Pugliese riprova a cercare l’anima gemella.
A cura di ilaria
2 CONDIVISIONI
samuelnardi

‘Habemus tronisti', finalmente la fumata bianca tanto attesa è arrivata. A salire sul trono blu saranno l'idolo delle ragazzine Andrea Angelini e per la seconda volta consecutiva Samuele Nardi.

Quest'ultimo non era riuscito del tutto ad aprirsi, durante la scorsa stagione di Uomini e donne, era come bloccato, frenato da qualcosa, tanto da non riuscire ad esprimere i suoi sentimenti.

Troppe delusioni d'amore, infatti, arrivava da una storia di dieci anni con una donna dalla quale ha avuto anche un bambino. Probabilmente per queste sue difese, Samuele è stato rifiutato da Teresanna.

La ragazza non era stata in grado di far crollare i suoi muri di difesa, non l'ha mai capito del tutto e non si era lasciata andare totalmente all'amore. Ed è per questo che Maria De Filippi gli ha concesso un'altra possibilità.

Come anticato dal settimanale Visto, prima delle vacanze estive, e confermato dal forum Vicolodellenews, l'ex ragazzo protagonista dei fotoromanzi è pronto per trovare la sua anima gemella, e questa volta sul serio.

Entusiasti i commenti del pubblico che hanno sempre apprezzato il ragazzo per la sua gentilezza ma soprattutto per la sua bellezza.

Tra le tante anticipazioni sembra che non ci sia tra gli opinionisti Daniela Ranaldi, in arte Danielona. Dopo i suoi problemi con la giustizia, Maria l'ha lasciata a casa. Sempre presenti, invece, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Per questa prima puntata registrata, inoltre, sono stati chiamati Ramona Amodeo e Mario De Felice, proprio per inaugurare nel migliore dei modi il trono blu.

Ilaria Aurino

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views