Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese contesa tra due Samuele
Si chiama Teresanna Pugliese, è napoletana, è bellissima ed è una (brava) corteggiatrice di Uomini e Donne. La vispa Teresanna è infatti riuscita a conquistare il cuore di entrambi i tronisti di questo trono blu, Samuele 1 e Samuele 2.
Scelta per la prima esterna da Samuele Mecucci, si è poi dichiarata per Samuele 1, con gran dispiacere dell'altro. Con Samuele Nardi non è stato subito rose e fiori, tanto che i due si sono spesso azzannati in puntata (lui sosteneva che lei lo attaccasse perché in realtà cotta di lui, lei diceva di non sopportarlo eppure restava sempre seduta sul suo prezioso sgabello). Samuele 2 intanto cercava di attirare nuovamente l'attenzione della corteggiatrice. Insomma, sembravano tutti pazzi per Teresanna Pugliese.
Poi la napoletana comincia ad uscire in esterna con Samuele 1, e tra loro sboccia qualcosa. Prima, Samuele Nardi riceve un 2 di picche da Teresanna che lo lascia molto scosso (in fondo lui è il bello della situazione!) ma poi l'attrazione tra i due prende il sopravvento e, anche se di sfuggita (con conseguente fuga fulminea per evitare schiaffoni) nella scorsa puntata Samuele Nardi bacia Teresanna.
Ma i litigi tra loro continuano ad essere all'ordine del giorno. Nella puntata registrata ieri, secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews, Samuele Nardi è andato a chiarire gli ultimi screzi con la corteggiatrice in camerino. Niente da fare, lei gli urla che non gradisce affatto alcuni suoi comportamenti e che se la vuole conquistare non è questa la strada giusta.
Maria rivela poi che Samuele Mecucci, ancora in cerca delle attenzioni di Teresanna, è andato a trovarla a casa sua. L'esterna in effetti lo mostra mentre la cerca in paese. La trova al lavoro e lei ci rimane di sasso. I due vanno a passeggiare sul lungo mare e si fermano in un bar del porto. Lei è incredula, il bel gesto ha fatto effetto. Tanto che si lascia scappare che, oltre ad avere un bel carattere, Samuele in fondo è anche un bell'uomo!
In studio ecco apparire Teresanna che si dice molto lusingata per il gesto di Samuele 2: per una che è abituata a sudare 7 camice per ottenere ciò che vuole un regalo del genere è davvero inaspettato e prezioso… Samuele 1, contrariato, le dà della banderuola e per difendersi dichiara che anche lui aveva provato ad andare a trovarla, ma la redazione non era riuscita ad organizzare l'esterna…
Simona Redana