Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese tra due fuochi
Quando si dice avere il piede in due scarpe… Teresanna Pugliese, la corteggiatrice di Uomini e Donne più ambigua che c'è, sta facendo perdere la pazienza al bel Samuele Nardi (per il quale si era inizialmente dichiarata) e sta confondendo le idee a Samuele Mecucci (sul quale spesso ha dei ripensamenti….). Secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews, nella prossima puntata di Uomini e Donne ne vedremo delle belle. Ecco i fatti.
Samuele Nardi e Teresanna si vedono per una romantica esterna che però non va proprio come deve andare… I due si incontrano in una villa a Roma: lei indossa un vestito anni '60 che lui le ha fatto recapitare, e lui si presenta in Vespa. Un pic-nic sull'erba e un bacio (di lui) rifiutato (da lei) e ricominciano i soliti discorsi. Discorsi che vengono ripresi poi in studio: lei è ancora arrabbiata per l'esterna di Samuele Nardi con Luana (che scatenò la furia di Teresanna Pugliese), e il tronista si difende facendo notare che anche lei è ambigua, e non fa che passare da un Samuele all'altro…
Infatti, dopo liti e discussioni, ecco andare in onda un'esterna inaspettata: la corteggiatrice è andata a trovare Samuele Mecucci a casa sua per ringraziarlo del gesto dell'ultima puntata (Samuele è andato a Napoli per riprendersi Teresanna). Dopo aver conosciuto il padre di lui, la napoletana riesce a trovare il biondo tronista e si ritira nella "cameretta" di Samuele insieme a lui per fare quattro chiacchiere. L'impressione è che la vispa corteggiatrice sappia il fatto suo perché, nel ringraziarlo ancora per l'improvvisata della scorsa puntata, non perde occasione per fare qualche moina (sapendo bene che Samuele 2 non è certo immune da certi atteggiamenti…).
Tra l'altro l'impressione generale è che Samuele 2 non sia più interessato a nessuna corteggiatrice (soprattutto dopo la "dipartita" di Luana) e infatti le ragazze, in studio, rumoreggiano. Qualcuno lo accusa di essere interessato solo a Teresanna, ma lui si ribella: se qualcuno è così sicuro che la napoletana sarà la sua scelta, allora che se ne vada subito. Naturalmente nessuna si alza.
Simona Redana