0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina in lacrime, Marcelo è un ripiego

Marcelo Fuentes è protagonista di una puntata di fuoco, tra sexy esterne e rivelazioni scottanti in studio…
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
marcelo-fuentes

La puntata registrata oggi di Uomini e Donne si è rivelata ricca di scottanti rivelazioni, tra cui un interessante scoop: Tina ha accusato Federico di avere legami con Benedetta.

Marcelo Fuentes è andato in esterna con Rajaà, con la quale ha vissuto un pomeriggio appassionato su un letto a due piazze in mezzo ad un campo di grano. Tra chiacchiere e baci non si può dire che tra i due non ci sia intesa…

Altra esterna scottante: Marcello ha incontrato anche la nuova corteggiatrice di Brescia, che ha cercato di provocarlo e stuzziarlo con un abbigliamento super sexy e un atteggiamento da femme fatale…

E dopo tanto fuoco, una doccia gelata: Valentina non si presenta all'ultima esterna, e lascia al cileno una lettera in cui gli confessa di essere arrabbiata a causa del bacio con Rajaà. Marcelo si offende e non cerca di rincorrerla: se ha scelto così peggio per lei.

In studio Valentina, offesa, annuncia di aver scelto chi corteggiare: Federico D'Aguanno. Subito dopo però nasce la discussione che ha come protagonisti Tina, Federico e Benedetta, in seguito alla quale Valentina si ricrede, avendo perso fiducia nel tronista.

Marcelo ne approfitta e le chiede di andare con lui in esterna, sentendosi rispondere un deciso "Sì". Mentre il pubblico attacca la ragazza considerandola incoerente, Marcelo sceglie altre due ragazze per le esterne.

La discussione sulla rivelazione shock di Tina continua, e viene fuori che Benedetta aveva avuto una relazione anche con Marcelo prima di Federico, cosa che Marcelo conferma sottovoce al collega tronista.

Anche gli attacchi a Valentina non sono finiti, e la ragazza finisce per piangere accusando il pubblico di non aver capito niente di lei.

Morale: Valentina è di nuovo una corteggiatrice di Marcelo.

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views