Antonella Clerici mano nella mano con Adolfo Panfili, l’addio a Eddy è definitivo?
I dubbi sembrano completamente dissipati e ormai, dopo le smentite delle scorse settimane unilaterali, da parte della conduttrice, la relazione tra Antonella Clerici e Adolfo Panfili, il suo medico ortopedico, sembra essere qualcosa di definitivo e confermato dalle immagini. Il materiale fotografico pubblicato da Diva e Donna sembra la prova schiacciante di un rapporto che non vuole essere più tenuto nell'ombra. E soprattutto, sembra ulteriormente dimostrare che la lunga storia della conduttrice di Rai 1 con Eddy Mertens, compagno storico e padre di sua figlia Maelle, animatore conosciuto in un villaggio turistico e poi divenuto autore di alcuni dei suoi programmi televisivi. Una relazione fatta di alti e bassi, la cui stabilità è stata spesso minacciata dalla differenza di età tra i due e probabilmente dalla differenza di vedute.
Solo la scorsa settimana la Clerici era rimasta vittima di un altro malore che l'aveva costretta a dare forfait dal programma quotidiano La prova del cuoco. Era stata colpita da una colite proprio durante il programma, costretta a rimanere ferma per qualche giorno. Al suo ritorno in trasmissione, sdrammatizzando il tutto e informando il pubblico di essere stata messa a dieta, aveva spiegato:
Sapete che racconto sempre i fatti miei, ho avuto una colite biliare, le coliti le conosco tutte, potrei scriverci un libro
Antonella Clerici e Adolfo Panfili sono stati fotografati, mano nella mano, in una bella giornata di sole camminano mano nella mano nei cortili dell'Abbazia di San Galgano, tra le colline senesi. Sorridenti e sereni, i due sembrano avere già una grande complicità, il che in qualche modo farebbe pensare ad una relazione che va avanti da tempo (a dispetto della smentita di Panfili di qualche settimana fa) e soprattutto Antonella Clerici sembra aver trovato una serenità forse smarrita da un po'. Questa sarebbe la sua quinta relazione di una certa rilevanza, dopo i due matrimoni, prima con Giuseppe Motta e poi con Sergio Cossia, la relazione con Paolo Percivale e, appunto, quella con Martens.