Antonella Clerici beccata con Vittorio Garrone, gli ha già presentato la figlia Maelle
Vacanze all’insegna dell’amore per Antonella Clerici, conduttrice Rai. La donna è stata fotografata dal settimanale “Diva e Donna” insieme all’imprenditore Vittorio Garrone, azionista della Erg e figlio dell’ex patron della Sampdoria. I due stanno trascorrendo le vacanze all’Argentario insieme alla piccola Maelle, la figlia che Antonella ha avuto dall’ex compagna Eddy Martens.
Finita la storia con Adolfo Panfili, la conduttrice sembra avere già trovato un nuovo fidanzato. I due erano già stati sorpresi insieme durante un romantico weekend a Portofino, ma sono solo queste foto a ufficializzare la nascita di un sentimento tra i due. La complicità tra loro è palese, così come l’affiatamento che si è sviluppato tra l’uomo e Maelle che sorride divertita alle sue battute. La conduttrice non si separa mai dalla sua bambina, e questo nuovo rapporto sembra andare bene anche a lei.
È finito l’amore con Eddy Martens
La relazione tra Antonella ed Eddy Martens può dirsi definitivamente conclusa. Dopo un primo tradimento di lui perdonato dalla conduttrice, le cose tra loro non sono più andate bene come all’inizio. Dopo numerosi tira e molla e un flirt della Clerici con Lorenzo Crespi, Antonella e Eddy furono fotografati di nuovo vicini, a dimostrazione della ritrovata serenità. Quella pace è durata poco e quest’anno i due hanno deciso di dirsi definitivamente addio.
Fino a pochi mesi fa accanto ad Antonella compariva Adolfo Panfili, il medico che sembrava averle fatto ritornare il sorriso. Il loro amore non è mai stato ufficializzato dai diretti interessati ma le numerose foto comparse sui settimanali di gossip hanno lasciato chiaramente intendere il feeling sviluppatosi tra loro. Anche quella relazione è terminata ma la Clerici non ha alcuna intenzione di rinunciare all’amore. Lo dimostrano questi scatti in cui la conduttrice appare felice accanto a Garrone. La sua sarà un’estate da vivere all’insegna della ritrovata serenità.