1 CONDIVISIONI

Antonella Clerici cambia look: “Lascerà tutti senza parole”

Secondo quanto riportato dall’edizione di questa settimana di Novella 2000, la conduttrice de “La prova del cuoco” ha voglia di stupire tutti con un nuovo look molto più aggressivo: “Ricorda un po’ la Madonna degli anni ’80”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

L'abbiamo amata e stimata nel corso della sua carriera, il suo volto è il più familiare della tv ma adesso sembra che Antonella Clerici abbia voglia di cambiare qualcosa. Secondo quanto riportato dall'edizione di questa settimana di Novella 2000, la conduttrice de "La prova del cuoco" ha voglia di stupire tutti con un nuovo look molto più aggressivo. L'occasione si presenta con il nuovo show, che condurrà a metà aprile dal titolo "Senza Parole". Secondo le voci di corridoio, Antonella Clerici si sarebbe fatta tagliare i capelli molto corti per cercare di cambiare ed avvicinarsi ad un aspetto che farebbe molto Madonna negli anni '80.

Voci di corridoio dicono che la tanto amata Antonella Clerici, per il suo nuovo spettacolo serale Senza Parole, in onda su Rai 1 da metà aprile, si presenterà con un nuovo look che lascerà sbalorditi tutti i telespettatori. Si sarebbe fatta tagliare i capelli corti per poi scurirseli e tornare ai famosi suoi ricci.

Non solo capelli, ma anche abiti: secondo le voci sarebbero stati preparati dieci tailleur pantalone tutti tempestati di strass, creata per lei da una maison d'haute couture romana, che aveva già realizzato per lei i capi indossati durante i suoi due Festival di Sanremo. Una famosa ditta di calzature sta invece producendo per lei ben 20 paia di scarpe, delle quali persino la suola sarà ricoperta di strass. Piacerà al grande pubblico questo cambiamento e questa virata verso lo "sbrilluccicoso"? Questi sono tempi in cui è di moda il minimalismo e un eccesso potrebbe avere un pericoloso effetto boomerang nei confronti dei suoi telespettatori. Siamo certi che il risultato sarà sicuramente splendido, ma bisogna fare attenzione al cambiamento, specie nell'era dei social network dove tutti sono pronti a darti addosso. Cose che Antonella Clerici conosce bene, visto che su Twitter è attivissima. Staremo a vedere…

1 CONDIVISIONI
Le lacrime di Antonella Clerici per Francesco Nuti a "Senza Parole"
Le lacrime di Antonella Clerici per Francesco Nuti a "Senza Parole"
Antonella Clerici e Eddy Martens sposi: era una bufala
Antonella Clerici e Eddy Martens sposi: era una bufala
"Amici" con Tiziano Ferro al 23% di share, "Senza Parole" già in calo
"Amici" con Tiziano Ferro al 23% di share, "Senza Parole" già in calo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni