2 Marzo 2017
13:00

Antonella Clerici e Eddy Martens di nuovo insieme per il compleanno della piccola Maelle

La coppia, divisa da diversi mesi, si è ritrovata in occasione della festa che la Clerici ha organizzato per la piccola, 6 anni.
A cura di Par. And.

Si vorranno bene per sempre, lo hanno dichiarato pubblicamente e non lo hanno mai smentito. Tra Antonella Clerici e Eddy Martens è finita da diversi mesi, lui è tornato a vivere a Bruxelles, lei ha una nuova storia d'amore con Vittorio Garrone, ma il pensiero va sempre agli anni passati insieme. Specie quando vengono fotografati per incontri insieme, come ai vecchi tempi, con la piccola Maelle, oggi 6 anni. Le immagini del settimanale Chi ritraggono un quadro tenero e amorevole, nel quale non pare ci siano tensioni, che in realtà non erano mai trapelate dalle esternazioni pubbliche dei due.

Certamente c'è stato chi ha lasciato e chi è stato lasciato, ma sembra che la separazione sia stata sostanzialmente consensuale, o che quanto meno lo siano stati gli effetti. Eddy non ha mai negato di soffrire ancora per la separazione e di sentirsi rivitalizzato dall'affetto che prova per l'ex compagna, ma soprattutto dall'amore per la figlia, dalla quale non si è mai allontanato. Qualche settimana fa aveva dichiarato in un'intervista:

Ancora non ho smesso di soffrire. Non sono stato io a prendere questa decisione, ma Antonella. Fosse stato per me, non sarebbe andata a finire in questo modo… (Maelle) La sento ogni giorno al telefono. Spesso viene qui a Bruxelles e pure io vado a trovarla. Per quanto riguarda questo non c'è alcun timore e nessun problema.

Il settimanale Chi, da ieri in edicola, ha pubblicato le foto del loro incontro, avvenuto in occasione della festa di compleanno che Antonella ha organizzato a Roma per la sua bambina. Deve essersi certamente trattato del regalo più grande per Maelle: vedere entrambi i suoi genitori alla sua festa, insieme e sorridenti, soprattutto ora che il papà vive e lavora a Bruxelles.

Antonella Clerici:
Antonella Clerici: "Con Eddy Martens ho ottimi rapporti, ci vorremo sempre bene"
Eddy Martens:
Eddy Martens: "È stata Antonella Clerici a lasciarmi, non ho ancora smesso di soffrire"
Eddy Martens fidanzato con Carmen Carrasco:
Eddy Martens fidanzato con Carmen Carrasco: "Messo alla berlina dalla Clerici perché ero povero"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni